Gossip

“Due gemelli…”. Maria De Filippi presto nonna? La notizia

È notizia di poco tempo fa che Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è innamorato. La fortunata si chiama Giorgia Milanini e Gabriele l’ha presentata con uno scatto apparso sul suo profilo Instagram in cui la bacia teneramente: “Sceglimi sempre”, ha scritto nella didascalia della foto che racconta un viaggio della coppia a Perugia. E così il figlio di due pilastri della tv italiana, di solito riservatissimo e attento a mantenere la sua privacy, è uscito allo scoperto con Giorgia, di cui però si sa solo che è romana e conta parecchi follower su Instagram (circa 21mila).

Gabriele, 27 anni, lavora alla Fascino, la casa di produzione di famiglia, e collabora alla creazione di programmi di successo come C’è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne e L’Intervista. L’incontro con Giorgia è avvenuto grazie ad amici comuni e la scintilla sarebbe scoccata diverso tempo fa, anche se solo di recente ha deciso di farlo sapere al web. (Continua dopo la foto)

Maria-De-Filippi-prima-e-dopo-foto

E magari tra poco renderà Maria nonna. A quanto pare, infatti, la regina di Canale 5 vorrebbe dei nipotini da parecchi anni. Sul settimanale Nuovo in famiglia si legge che quello della conduttrice è un desiderio molto forte che pare possa avverarsi da un momento all’altro, anche se non c’è alcuna conferma in merito. (Continua dopo la foto)

gabriele-costanzo-fidanzata

Anche durante una delle ultime puntate di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, la De Filippi aveva confessato questo suo sogno di diventare presto nonna. ‘Intervistata’ dalle due gemelline Camilla e Corinne durante lo spazio ‘Il tè delle principesse’, Maria ha detto questo parole: “Se un giorno mi piacerebbe essere nonna? Sì, mi piacerebbe molto. Pensate che bello essere nonna di due gemelline…”. (Continua dopo la foto)

maria_de_filippi_gabriele-2-696x392

{loadposition intext}
“A Maria piacciono molto i bambini, il fatto che abbia finanziato programmi con protagonisti piccoli patatosi bambini la dice lunga”, si legge sul settimanale. E chissà se il figlio Gabriele e la sua Giorgia ci stanno pensando a darle questa gioia. Maria vede il figlio sufficientemente maturo per affrontare l’esperienza di genitore: “Penso che sarà un bravo padre, è fedele…”, ha detto.