Gossip

Uomini e Donne, insulti alla figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini

Nonostante siano passati anni, i fan di Uomini e Donne non hanno dimenticato Beatrice Valli e Marco Fantini. La loro storia d’amore è nata in quello studio e quasi subito. Un primo momento, quello della conoscenza, a dirla tutta è stato turbolento ma poi il sentimento era così forte che dopo la scelta i due hanno deciso di fare il grande passo e di provare a convivere. Dalla loro relazione è nata la piccola Bianca, la prima figlia insieme. Beatrice era già mamma di Alessandro, avuto dal precedente fidanzato, il calciatore Nicolas Bovi.

La coppia Fantini-Valli vive sotto lo stesso tetto a Bologna ed è molto innamorata. Stanno insieme da quasi 5 anni e il periodo di crisi vissuto nel 2016 è stato pienamente superato, tanto che Marco ha chiesto a Beatrice di sposarlo e spera che le nozze avverranno il prima possibile. Beatrice ha già le idee chiare: “Ho già detto al Marchini che voglio sposarmi in spiaggia scalza”, ha rivelato recentemente. (Continua dopo la foto)

valli fanitni-2

Ma oggi non parliamo di loro per il matrimonio che a quanto pare è imminente, ma per un episodio a dir poco sgradevole che è avvenuto sul profilo Instagram della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alcuni haters hanno attaccato la figlia Bianca, 1 anno e lei è stata costretta a rispondere ad alcuni commenti non proprio piacevoli sull’aspetto fisico della sua bambina. (Continua dopo la foto)

marco-fantini-beatrice-valli-bacio-petali

Beatrice ha condiviso coi suoi follower una foto che la ritrae in compagnia della piccola avuta un anno fa con Marco e certi utenti hanno lasciato messaggi di questo tipo: “Questa bambina è davvero un mostro! È davvero brutta, mi dispiace dirlo” e, ancora, “Non è molto carina in questa foto”. Commenti che la 25enne non ha proprio digerito. (Continua dopo foto)

61728_ppl

aaa

saas

bb

Pur senza perdere il suo aplomb, Beatrice Valli non è riuscita a rimanere impassibile di fronte a quelle frasi tanto cattive sulla sua bambina e così ha replicato attraverso una Instagram Stories: “Davvero esistono queste persone. Che gente cattiva”, ha controbattuto. Poi, subito dopo, ha pubblicato un video che le mostra in tutto il loro splendore, illuminate dai raggi del sole, a corredo la didascalia: “Noi facciamo un sorriso, anzi Bubi nemmeno vi calcola perché dorme”.