Nonostante siano passati anni, i fan di Uomini e Donne non hanno dimenticato Beatrice Valli e Marco Fantini. La loro storia d’amore è nata in quello studio e quasi subito. Un primo momento, quello della conoscenza, a dirla tutta è stato turbolento ma poi il sentimento era così forte che dopo la scelta i due hanno deciso di fare il grande passo e di provare a convivere. Dalla loro relazione è nata la piccola Bianca, la prima figlia insieme. Beatrice era già mamma di Alessandro, avuto dal precedente fidanzato, il calciatore Nicolas Bovi.
La coppia Fantini-Valli vive sotto lo stesso tetto a Bologna ed è molto innamorata. Stanno insieme da quasi 5 anni e il periodo di crisi vissuto nel 2016 è stato pienamente superato, tanto che Marco ha chiesto a Beatrice di sposarlo e spera che le nozze avverranno il prima possibile. Beatrice ha già le idee chiare: “Ho già detto al Marchini che voglio sposarmi in spiaggia scalza”, ha rivelato recentemente. (Continua dopo la foto)
Ma oggi non parliamo di loro per il matrimonio che a quanto pare è imminente, ma per un episodio a dir poco sgradevole che è avvenuto sul profilo Instagram della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alcuni haters hanno attaccato la figlia Bianca, 1 anno e lei è stata costretta a rispondere ad alcuni commenti non proprio piacevoli sull’aspetto fisico della sua bambina. (Continua dopo la foto)
Beatrice ha condiviso coi suoi follower una foto che la ritrae in compagnia della piccola avuta un anno fa con Marco e certi utenti hanno lasciato messaggi di questo tipo: “Questa bambina è davvero un mostro! È davvero brutta, mi dispiace dirlo” e, ancora, “Non è molto carina in questa foto”. Commenti che la 25enne non ha proprio digerito. (Continua dopo foto)
Pur senza perdere il suo aplomb, Beatrice Valli non è riuscita a rimanere impassibile di fronte a quelle frasi tanto cattive sulla sua bambina e così ha replicato attraverso una Instagram Stories: “Davvero esistono queste persone. Che gente cattiva”, ha controbattuto. Poi, subito dopo, ha pubblicato un video che le mostra in tutto il loro splendore, illuminate dai raggi del sole, a corredo la didascalia: “Noi facciamo un sorriso, anzi Bubi nemmeno vi calcola perché dorme”.