Gossip

38 anni, due figli da Gigi Buffon e una vita da ricostruire dopo essere stata mollata. Alena Seredova ora è in vacanza con la famiglia ma… quelle foto parlano chiaro

 

L’estate di Alena Šeredová è ancora al mare. Con lei i due figli Louis Thomas, 8 anni, e David Lee, 6, come mostrano le foto che la stessa pubblica sui social. Dove sta la stranezza? Il nuovo compagno Alessandro Nasi, manager di casa Agnelli con cui fa coppia da un anno e mezzo e con cui si è legata dopo la separazione da Gigi Buffon, non c’è. Il motivo? Forse solo impegni di lavoro o forse dietro l’obiettivo c’è proprio Alessandro… fatto sta che le malelingue sono già al lavoro!

(Continua dopo le foto)

alena-dentro

alnea-dentro

Con lui, la modella ceca ha ritrovato la serenità dopo la fine del matrimonio con Buffon. «La vita è meravigliosa, toglie e dà», aveva scritto su Instagram pochi mesi fa. E di Alessandro, in un’intervista aveva dichiarato: «Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui». La sofferenza più grande, l’addio al marito, ormai appartiene a un’altra stagione.

(Continua dopo la foto)

alena-dentrodue

Intanto, dopo le tappe a Forte dei Marmi con papà Gigi e Ilaria D’Amico, e il fratellino Leopoldo Mattia, come ricorda Oggi per i due figli di Buffon e Seredova continua le vacanze, ma questa volta con la mamma. E che mamma! In bikini mentre gioca con loro in acqua o nei selfie dopo la doccia, la modella ceca 38enne conferma di essere in grande forma.

alena-dentrouno