Notizie

Da sexy seduttrice alle inaspettate vesti di mamma. Sono passati i tempi dei calendari bollenti e del gossip sfrenato, ora nella vita dell’ex gieffina ci sono solo loro: il compagno e il bebè che arriverà tra poco

 

Bellissima e sexy, all’interno della casa più spiata d’Italia perse la testa per il vigile del fuoco Alessandro. La loro storia proseguì anche fuori dalla casa, ma si concluse con un nulla di fatto. Ma che fine ha fatto Melita Toniolo? Uscita dal Grande Fratello con il 73% dei voti, la veneta ha lavorato in televisione, ha posato per alcuni calendari sexy ma poi ha deciso di cambiare strada. Ha svestito i panni della seduttrice e si è lanciata nel mondo del teatro. L’ex Diavolita ha postato sui suoi profili social un dolcissimo scatto insieme alla sua dolce metà, il comico Andrea Viganò. Una foto che racconta quello che sta succedendo nella loro vita. La coppia aspetta il loro primo figlio e ha dato la notizia con una foto sui social. ”Aspettando te”, ha scritto l’ex gieffina (che sta nel terzo mese della gravidanza) svelando anche il sesso del piccolo: sarà un maschietto. Il successo di Melita arriva con il Granfe Fratello, poi sbarca a Mediaset nelle vesti di inviata per il programma ”Lucignolo”.
(Continua a leggere dopo la foto)

melita-toniolo-incinta

Nell’inverno 2008 ha condotto Candid Camera Show su Italia 1, nella primavera 2008 ha condotto Rubacuori su Match Music e nell’autunno 2008 partecipò alla terza edizione de La talpa, un reality show condotto da Paola Perego su Italia 1, in cui si classificò al terzo posto, riscuotendo un notevole successo di critica e di pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

888melita2888malita3

Nel dicembre 2008 divenne opinionista fissa in Quelli che il calcio e… su Rai 2; l’incarico cessò nel giugno 2016. Ora la Toniolo lavora insieme al compagno e comico Andrea Viganò. La showgirl e Viganò si sono conosciuti sul palco di Colorado, il programma comico di Mediaset. Lui era uno dei comici, mentre lei era una delle vallette.