Notizie

”Wow!”. Mercedesz Henger, sono lontani i tempi dell’Isola dei famosi. Se la ricordate così cancellate tutto: la figlia di Eva oggi è una vera bomba sexy. Quei chiletti di troppo sono solo un ricordo

 

Mercedesz Henger se la spassa a Milano Marittima. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi è il ritratto della felicità e tra le onde appare sicura e a suo agio. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è stata paparazzata al mare insieme agli amici e in tanti hanno notato la differenza del sui fisico rispetto ai tempi dell’isola dei famosi. Il due pezzi nero in stile fetish sottolinea il fisico da urlo. Nella vita di Mercedesz c’è anche una bella novità che la rende radiosa e sicura del proprio fascino: da qualche mese la figlia di Eva Henger ha una relazione con Leonardo, ex pugile e personal trainer, ufficializzata via social network. ”Ci siamo incontrati a Roma nello stesso locale in Campo dei Fiori in cui lavoravo prima dell’Isola dei Famosi. – ha detto la figlia di Eva Henger in un’intervista rilasciata al settimanale Top – Fa il buttafuori in un ristorante che dopo una certa ora diventa locale”. E se lui fa il buttafuori, è una persona dall’aspetto particolarmente forte, tanto che Mercedesz non nega che con lui si sente in una botte di ferro. (Continua a leggere dopo la foto)

220416033-c74a8c83-ed05-449d-9ece-0d184dd07ee2

“Quando mi accompagna in giro sono tranquilla. Mi sento molto protetta anche perché è un campione di MMA quindi non c’è proprio da preoccuparsi. Visto da fuori sembra una persona molto dura, con lo sguardo fa quasi paura, invece, è la persona più dolce che conosca”. Mamma Eva Henger non ha ancora conosciuto il cavaliere della famiglia ma, dai racconti di Mercedesz, sembra già essersi fatta una buona impressione iniziale:
”Mamma non ha niente in contrario quindi ci siamo. – ha spiegato la figlia della Henger e di Riccardo Schicchi – Però visto che non hanno ancora avuto occasione di conoscersi di persona non può avere un’opinione concreta. Vedremo”. (Continua a leggere dopo la foto)

220506604-16a43f23-91df-4af6-83c4-4ddbf51f95ba 220443033-7f60736f-fd48-4acf-a6af-efd971b0daee

Mercedesz era stat fidanzata anche con il fratello di Manuela Arcuri, che a Novella 2000 aveva spiegato “È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, – aveva detto – non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto. Perché lo fa? Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo”.