Gravidanza

Wow! Melita Toniolo, bella vero in queste immagini? Ebbene, dimenticatela: ora la ex Diavolita ha 11 chili in più e un pancino niente male

 

“- 54”. Manca così poco alla nascita del suo primo figlio. Melita Toniolo aspetta un bimbo dal compagno, il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo). Il piccolo, che si chiamerà Daniel, dovrebbe nascere a dicembre e l’ex Diavolita ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha ricordato il suo passato e ha parlato delle gioie della gravidanza. Lontano ormai il suo passato televisivo a Lucignolo. A sentirlo nominare non è affatto entusiasta. Ha affermato di recente: “A vent’anni mi sono sentita intrappolata in un’immagine di donna sexy e volgare, in cui non mi riconoscevo. Ho sofferto a lungo di crisi d’ansia“. Tuttavia lei ha sempre incarnato il modello di donna sensuale, ma tale immagine evidentemente non rispecchiava  la sua identità.“Ai tempi di Lucignolo andavo avanti come un treno ma ero irrequieta. Convivevo con il mal di stomaco e collezionavo una storia infelice dietro l’altra”, ha raccontato. Gli uomini confondevano Diavolita con la vera Melita, in tv mi offrivano solo ruoli sexy. Per questo ho chiuso con certi programmi e mi sono buttata sulla comicità”. (Continua dopo la foto)

melitadentro

Melita ha partecipato alla terza edizione del reality La Talpa, al Grande Fratello 7, ha condotto Metropolis, programma comico, e recitato nella sit-com Medici Miei. Eppure l’immagine di donna sensuale non l’ha persa nemmeno ora, col pancione (e 11 chili in più). Melita ha poi raccontato anche del suo incontro con il fidanzato Andrea Viganò. Lei e il compagno si sono conosciuti nel 2014: “Dopo tante storie d’amore infelici, ero terrorizzata. Mi sono fatta corteggiare a lungo prima di lasciarmi andare. Finalmente ho iniziato a stare bene e ho incontrato Andrea”. (Continua dopo le foto)

melitadentro1 melitadentro2

Per quanto riguarda il matrimonio, per adesso non sembra essere nei suoi pensieri e progetti. Al momento è concentrata sulla nascita del piccolo Daniel. La 31 enne showgirl mostra il suo pancione su Instagram. E i fan la omaggiano così: “Una delle più belle! Anzi, per me sei la più bella!! Auguri!!“, “Sei bellissima un pancino tondissimo“, “Ecco la vera sensualità di una donna complimenti“, “Mamma mia, sei davvero meravigliosa complimenti!”.