Donna

“Wow! E quello spacco?”. Chiara Ferragni, a due mesi dal parto, arriva sul red carpet in versione mamma supersexy: abito lungo rosa, scollatura mozzafiato e intimo coordinato in vista

 

Il suo primo red carpet da mamma al Festival di Cannes 2018 è in rosa, con un abito dal lungo strascico firmato Alberta Ferretti. Un rientro in grande stile in Europa. Chiara Ferragni, dopo essere tornata a Milano con Fedez e il piccolo Leone, sbarca al festival del cinema con al suo fianco, naturalmente, Fedez in smoking nero. Ma tutti gli occhi sono per lei: complice lo spacco vertiginoso che lascia intravede gli slip in tinta, la blogger incanta lasciando il fidanzato in secondo piano. A fine estate lei e Fedez si sposeranno e in questi giorni francesi la coppia si allena con strascichi e look eleganti. A Cannes però la fashion blogger regala anche un siparietto a luci rosse grazie allo spacco esagerato che la obbliga a mostrare la biancheria intima. “The Blonde Salad goes to Cannes”, scrive orgogliosa la neo-mamma sul social. Finalmente dopo la nascita del piccolo Leone, la Ferragni è tornata a presenziare agli eventi più glamour: Neomamma da quasi due mesi, la Ferragni nel giorno dedicato alla sua prima festa si lascia immortalare dai flash sulla passerella di Sink or Swim – Le Grand Bain, un film diretto da Gilles Lellouche. (Continua dopo la foto)

denttro

in versione Aurora nella favola La Bella Addormentata, alla prima uscita pubblica da star, dopo la nascita di Leo, sembra che la coppia stesse facendo le prove generali per l’attesissimo giorno del «Sì». In abito rosa, con tanto di strascico regale, che non doveva essere oscurato da nulla, né dall’acconciatura né dal trucco, Chiara era radiosa nella sua nuvola di positività da neomamma. (Continua dopo le foto)

dentro3 dentro2 dentro1
Intanto, lo scorso sabato, il rapper e l’imprenditrice digitale hanno visitato il nuovo appartamento – non è chiaro se acquistato o preso in affitto – in cui andranno a vivere insieme al piccolo Leone dopo il ritorno da Los Angeles, dove è nato il figlio di una delle coppie più glamour d’Italia. Come riporta MilanoToday.it, le foto della casa – finora rimasta segretissima – sono state pubblicate nelle stories Instagram dal cantante milanese e dalla fashion blogger, che sembrano decisamente felici dell’imminente trasferimento. La casa è un attico decisamente grande con una cucina e un salone enormi, un soppalco e una terrazza con vista mozzafiato su CityLife. Sembra, infatti, che i due abbiano scelto un appartamento nelle residenze Hadid, a due passi quindi dal loro vecchio attico – anche quello abbastanza lussuoso -, che si trovava nelle residenze Libeskind e che Fedez ha messo in affitto per diecimila euro al mese”.