Donna

Wow! Biondissima e sempre sorridente, Valeria Mazza ancora stupisce. La modella, 45 anni e 4 figli, da 27 anni è innamorata dello stesso uomo: sarà forse l’amore il segreto della sua eterna bellezza

 

Passano gli anni e Valeria Mazza è sempre bellissima, tanto che a 45 anni ancora sfila. La modella argentina è stata infatti la madrina di una sfilata organizzata al Parque Sarmiento a Cordoba. Vestito lungo e tacchi, lungo la scalinata si è mossa con leggiadria e sul social pubblica uno scatto che la ritrae meravigliosamente bella. La Mazza come sempre è apparsa al top della forma e i suoi 45 anni li porta davvero bene. Il tempo su di lei sembra essersi fermato: “Non ho mai avuto problemi a dire la mia età – ha dichiarato di recente a Io Donna – Quando mi guardo allo specchio vedo la differenza, ma non importa. Adoro festeggiare i compleanni. Ogni stagione della vita vale la pena di essere vissuta. L’importante è invecchiare con dignità. Uno stile di vita sano, poi, ti aiuta tantissimo”. Mamma di 4 figli e moglie innamorata di Alejandro Gravier, Valeria Mazza non hai mai smesso di lavorare. Ha sempre saputo conciliare la sua carriera nel mondo del fashion con la famiglia. E a 45 anni quando sfila è ancora uno spettacolo. La Mazza in passato ha lavorato tantissimo in Italia, ha calcato anche il palco dell’Ariston come valletta al fianco di Sabrina Ferilli. Ma anche la sua vita privata finora è stata esemplare: difficile nel mondo della moda e dello spettacolo trovare una unione così salda: si sono fidanzati nel ‘90 e sposati 8 anni dopo. (Continua dopo la foto)

valeriadentro La Mazza ha conosciuto il marito quando aveva 18 anni e da allora non si sono più lasciati: “Dopo i primi tempi insieme, sono andata a lavorare a Milano – ha raccontato – Mi ha raggiunto venti giorni dopo per il mio compleanno: ho festeggiato i 19 anni con lui all’Harry’s Bar di Venezia. Che magia… Poi sono andata a New York. E’ stato molto paziente con me”. Valeria e Alejandro si sono sposati nel 1998. L’anno successivo è nato il loro primo figlio, Balthazar. (Continua dopo le foto)

valeriadentro1

valeriadentro2

Nel 2002 è arrivato Tiziano, Benicio nel 2005. Dopo tre maschi, nel 2008 ha dato alla luce una femminuccia, Taìna. Quattro gravidanze, 45 anni, e un fisico sempre al top. Ma qual è il segreto di bellezza di Valeria Mazza? “Sto attenta a quello che mangio, cucino senza grassi e faccio molto sport, tennis e palestra principalmente – ha rivelato – Ma, soprattutto, cerco di pensare di avere il bikini tutto l’anno: serve a non cedere alle tentazioni”.