Gossip

“Vuole sposarla!”. Clamoroso: per lui sarebbe il quarto matrimonio. Dal divorzio con Katie Holmes, Tom Cruise non aveva mai più avuto storie importanti. Ma adesso cambia tutto

 

Dal divorzio con Katie Holmes nel 2012 (da cui ha avuto una figlia, Suri), Tom Cruise non ha mai avuto un’altra storia d’amore importante né era mai stato parazzato con un’altra. Nelle ultime settimane, qualcuno aveva provato ad accostarlo ad Angelina Jolie, di nuovo single dopo il divorzio da Brad Pitt, da sempre suo acerrimo nemico. Ma le cose non stanno in questo modo: l’attore si sarebbe innamorato della sua co-star nel sesto episodio di Mission Impossible, Vanessa Kirby, 28enne, che il divo di Hollywood ha assunto dopo averla vista nella serie TV The Crown, nella quale interpretava la Principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta II. A riportare la notizia è InTouch Weekly, aggiungendo che l’attrice britannica potrebbe anche diventare la sua quarta moglie, dal momento che lui sembra adesso maggiormente interessato ad accasarsi, in seguito anche alla scomparsa dell’amata mamma Mary Lee Pfeiffer, morta a febbraio all’età di 80 anni. “Tom è uscito di testa per la sua interpretazione – ha detto alla rivista un insider – annunciando agli altri produttori di Mission Impossible che lui doveva avere Vanessa nel sesto capitolo della saga in un ruolo importante”. Una volta che Tom Cruise e Vanessa Kirby si sono incontrati sul set, sempre secondo InTouch, sarebbe stato un colpo di fulmine. (Continua dopo la foto)

tomdentro2

“Lui è travolto dalla sua energia e dal suo charme senza fine”, ha insistito la fonte anonima. Sembra che la passione sul set si sia poi tramutata in amore nella vita. “Lui vuole renderla la prossima Signora Cruise”, un’altra fonte ha aggiunto. In realtà anche Vanessa pare essere piuttosto presa dall’attore con il quale è scattato un feeling immediato. (Continua dopo le foto)

tomdentro1 tomdentro

Se convoleranno a nozze, per l’attore si tratterebbe del quarto matrimonio: il primo nel 1987 con Mimi Rogers che l’ha iniziato a Scientology, poi è arrivata Nicole Kidman e infine il matrimonio con Katie Holmes. La quarta potrebbe essere quindi Vanessa Kirby, nata a Wimbledon (Londra), che ha studiato alla Exeter University. Ha mosso i primi passi nella carriera di attrice in teatro, prima di debuttare al cinema con Jupiter Ascending, in cui ha recitato a fianco di Mila Kunis e Channing Tatum.