Vita di coppia

Vuoi ritrovare il desiderio sessuale? Una abitudine trascurata a cui dobbiamo ridare importanza

 

Pensavate a qualche causa organica, la pillola perché da qualche tempo la vostra libido è particolarmente bassa? Invece c’è un errore che commettiamo e che nelle donne determina un calo del desiderio sessuale. Non ci avremmo mai pensato perché facciamo fatica ad abbandonare di noi l’idea di essere delle wonder woman eppure abbiamo bisogno di qualcosa a cui rinunciamo facilmente. ma da oggi in poi non lo faremo più: a costo di qualche aiutino.

(Continua dopo la foto)

coppia

Dormire in modo consecutivo per più notti, senza interruzioni aiuta il godimento sessuale e la frequenza dei rapporti. Specie nelle donne. Più siamo riposate più aumenta il sexual mood, certo, se siamo sfiancate dalla giornata, dai problemi dei figli e dalle preoccupazioni, il pensiero di concedersi è lontano mille miglia dalla nostra mente. Con buona pace del nostro o altrui partner.

coppia3

coppi2

E ciò che lo studio inglese rivela è che questa necessità si fa più forte col passare degli anni di una donna. Questo implica che donne più giovani possono dormire meno e non rinunciare al desiderio sessuale, ma con l’andare degli anni, per non perdere del tutto la propria vita sessuale, oltre agli stratagemmi singoli o di coppia cui avete fatto appello, non trascurate …il sonno.