Gossip

“Vorrei farmi picchiare da lui, portarlo in tribunale e togliergli le mutande”. Grande Fratello Vip, l’eliminazione di Simona Izzo riaccende le polemiche contro “il fratello della grande sorella”

 

“Pamela Prati è uscita chiedendo di chiamarle un taxi, io vi chiedo di chiamarmi un’ambulanza”, così Simona Izzo visibilmente emozionata ma sorridente, eliminata con il 64% dei voti, entra nello studio del Grande Fratello Vip supportata da Alfonso Signorini. Predolin allora attacca: “Simona è finita, è ora di uscire di scena”. Ma la regista ribatte: “Ma tu non sei mai entrato in scena”. Una conversazione che diventa sempre più accesa, secondo Predolin la Izzo non ha fatto altro che fingere, e anche lui simula uno svenimento proprio per deridere la Izzo. Ma a gettare benzina sul fuoco un tweet di Ricky Tognazzi. Il marito la scorsa settimana aveva chiesto al GF di prendere provvedimenti contro “questo diffamatore violento e volgare”. Tognazzi parla di Jeremias Rodriguez che aveva detto in un  momento d’ira “La Izzo è una depressa di m*** che prende psicofarmarci per stare bene, per farti un sorriso e per svegliarti dal letto”. Ora che è uscita dal reality a prendere le parti della Izzo anche il figlio Federico Venditti. “Vorrei farmi picchiare da lui e portarlo in tribunale e levare le mutande a tutti”, dice in un commento su Instagram sotto una foto che riporta la scritta: “L’unico valore assoluto è la dignità”. (Continua dopo la foto)

simonadentro2

Un follower ha ammesso: “Ho scritto sul profilo di Gabriele Parpiglia dicendo che siamo in tanti che aspettiamo che qualcuno dice al fratello della grande sorella che quello che ha fatto e detto nei confronti di una signora è inaccettabile. La risposta? Mi ha bloccato”. Una follower ammette: “Devi essere molto orgoglioso di Simona! Sì come tutte le mamme a volte è pesante, ha i suoi difetti, ma è di un’intelligenza e di una eleganza pazzesca! Una spanna sopra a tutti! Grande Simona??”. (Continua dopo le foto)

simonadentro1 simonadentro

Molto nota alle cronache del gossip degli anni 70 è il suo matrimonio con il famoso cantante Antonello Venditti con il quale la showgirl ha avuto il suo primo ed unico figlio, Francesco Saverio. Le nozze sono durate soli tre anni. Un altro amore celebre dell’attrice romana è stato sicuramente quello con il presentatore Maurizio Costanzo, con il quale la donna ha avuto una relazione sentimentale durata qualche mese. Al momento la Izzo è sentimentalmente legata al popolare attore, regista e sceneggiatore italiano Ricky Tognazzi. Alcune indiscrezioni portate alla luce da un altro dei concorrenti, Cristiano Malgioglio, vedono l’attrice romana come la concorrente più retribuita di questa edizione. Il cantante e paroliere italiano inoltre ha accusato la Izzo di partecipare al reality show “solamente per i soldi”. Lei prima di entrare aveva semplicemente detto che aveva scelto di partecipare perché da nonna voleva assicurare gli studi futuro ai nipotini.