Gossip

“Voglio che sia lei a scegliere”. Così la bella attrice lascia sua figlia “al buio”

 

“Io e mio marito abbiamo scelto una professione, e uno dei suoi effetti collaterali è la vita privata che diventa pubblica. Nostra figlia non ha avuto l’opportunità di sceglierla (…) per darle una vita più normale possibile, le vogliamo dare un’infanzia come quella che abbiamo avuto noi”. Una figlia “al buio” lontana dai flash e dai riflettori. Una madre attenta alla privacy di sua figlia. Di chi di si tratta? eppure una foto i paparazzi sono riusciti a strappargliela!

(Continua dopo la foto)

lively

Mamma, moglie e attrice a tempo pieno, la vita di Blake Lively assomiglia più a una maratona! La bella attrice di “Paradise Beach-Dentro l’incubo” parla in una intervista a Marie Claire della maternità ma anche della privacy di sua figlia James. Sì, avete letto bene: un nome maschile per la loro piccola, nata il 16 dicembre 2014, che ora ha appena un anno e mezzo. No ai nomi hollywoodiani, no a bbimbi lanciati fin da piccoli sulle copertine di riviste patinate E ora la bella Blake è in attesa del secondo figlio.

lively 2

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati nel 2012, e tra loro c’è sempre stato un rapporto che va molto al di là della semplice infatuazione: sono d’accordo su tutto, ovviamente compreso il fatto di crescere i loro figli lontano dai riflettori. Ma il vero motivo per cui lei era convinta di sposarlo è stato perché è il suo più grande amico! E sapete come lo ha conquistato? Non per la sua bellezza o talento, ma per le sue doti culinarie