Famiglia

“Viviamo ancora insieme, per il loro bene”. Avete mai visto i figli di Tina Cipollari? Nonostante la separazione da Chicco Nalli, convivono sotto lo stesso tetto per la serenità di Mattia (14 anni), Francesco (11) e Gianluca (10): eccoli

 

“Viviamo ancora tutti insieme, ma solo per un altro paio di settimane. Tina e io stiamo cercando di affrontare le cose nel modo più tranquillo possibile, per il bene dei bambini, con serenità e senza litigi”. Così Chicco Nalli in un’intervista a Nuovo riferendosi al fatto che momentaneamente lui, l’ex moglie Tina e i loro tre figli Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 vivono tutti insieme. Il 47enne, insomma, svela i dettagli della separazione. Ma vi ricordate come è nata la loro storia d’amore? Nel 2002 Tina conosce, proprio a Uomini e Donne, Chicco Nalli, detto Kikò, con il quale inizia una relazione per poi sposarsi il 12 maggio 2005. Ma quello che sembrava un sodalizio indissolubile si rompe nel gennaio 2018 quando, dopo mesi di voci su una crisi oramai dilagante tra i due, la Cipollari dichiara di essersi separata consensualmente dal marito pur vivendo, per il bene dei figli, ancora con lui. Nel 2016 già le prime crepe nel rapporto in concomitanza con la partecipazione di lei a Pechino Express. (Continua dopo la foto)

dentro

I figli sono rimasti con il padre durante il periodo del reality di Rai Due e Tina ha poi parlato di piccoli incidenti di routine capitati ai bambini particolarmente vivaci: “Uno si era bruciato con la piastra e un altro si era fatto male giocando a pallone sulla spiaggia… Ma che ci volete fare, mica è colpa di Kikò: loro sono maschi e sono molto attivi”, ha raccontato. “In realtà – ha assicurato la madre – sono ragazzi educati, ma hanno risentito della mia assenza, anche se sono sopravvissuti. Mio marito ha permesso ai nostri figli di fare ciò che volevano. Non dico che li abbia trascurati però li ha lasciati troppo liberi. Io sono più severa di lui” ha aggiunto ancora la Cipollari”. Continua dopo le foto)

dentro1 dentro253 anni lei, 47 lui, ormai l’amore è finito. Tina, però, resta fiera della sua famiglia. Come quando aveva annunciato che il giovanissimo Francesco, secondogenito di Tina e Chicco Nalli, è diventato testimonial di un marchio di moda. Certo, al suo esordio aveva 10 anni, ed era nuovo a questo mondo, ma dalla foto postata dalla madre sembrava aver già assorbito dai genitori tutti i trucchi del mestiere per stare davanti alle telecamere. Che mamma è? “Sono stata molto apprensiva quando erano più piccoli mentre oggi lo sono decisamente meno, anche se continuo a essere una mamma chioccia che protegge i suo pulcini. Quando è nato il mio primo figlio, tutto era nuovo, non sapevo bene cosa fare e probabilmente ho commesso qualche errore, ma con le gravidanze successive ho acquisito una maggior esperienza e tutto è andato per il meglio. Cerco – spiegava tempo fa la Cipollari – di essere severa ma ci riesco per poche ore perché i miei figli sono molto affettuosi e riescono sempre a farmi sciogliere in un mare di coccole”.