Video

Quanto è dura la vita delle mamme! [VIDEO]

vita delle mamme

Vi siete mai domandati quanto sia realmente dura la vita delle mamme? Una risposta molto simpatica ci è data dal video di quest’attrice australiana, Esther Anderson, e della loro bellissima bambina Ellia. L’attrice, insieme al marito Thad, condivide le sue avventure (e disavventure!) su un blog molto seguito, e periodicamente ci delizia con dei video piuttosto divertenti nei quali ha modo di illustrare cosa accade in famiglia.

Nel video che abbiamo scelto ora di condividere, potrete assistere a veri 80 secondi di “passione”: un breve racconto di quanto la vita delle mamme sia teneramente densa di imprevisti e di ostacoli, da affrontare nella piena consapevolezza di quanto si sia fortunati ad avere… tra i piedi una piccola peste come Ellia.

Leggi anche: Bambina di due mesi dice ti amo al padre!

Dunque, date uno sguardo a questo video: un piccolo ma significativo esempio di quanto sia complicata e irrinunciabile la vita delle mamme alle prese con le faccende domestiche, in compagnia con bimbi di meno di 2 anni di vita. Un video che sicuramente vi strapperà un sorriso, e la voglia di saperne di più su questa famiglia. A proposito, questo è il blog Story of this life, dovete potete seguire le avventure di Ellia e dei suoi genitori!