Donna

Virginia Raffaele, che spettacolo! Sexy e intelligente, ecco chi è la splendida comica che sul palco di Sanremo ha fatto dimenticare Fiorello

 

Virginia Raffaele sul palco del Teatro Ariston ha portato una ventata di bellezza e di allegria, facendo divertire senza volgarità. La comica strapazza Claudio Baglione che diventa la sua spalla. Il direttore artistico sa stare al suo posto, chiude gli occhi e si fa scompigliare i capelli. Dopo la gag i due decidono di cantare una ‘canzone stonata’. Virginia non ha gli auricolari, entra il tecnico, Claudio si offre subito come aiutante, lei si raccoglie i capelli. Per assistere all’esibizione canora dei due, Baglioni deve calarsi nei panni della Raffaele: “Tu vuoi cantare perché è il tuo lavoro”. “Ti viene facile”, lo incalza la comica. E allora, Baglioni non può fare altro che imitare la Raffaele che imita Belen. E tutti si divertono. Ma se la comica è ormai una presenza fissa nei principali show televisivi, cosa sappiamo della sua vita provata? (Continua dopo la foto)

virgidentro2

Da tempo la popolare imitatrice ha chiuso la storia con Ubaldo Pantani, il comico di Quelli che il calcio. I due sono stati insieme per cinque anni per poi lasciarsi per cause ancora ignote. Oggi lei ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla carriera che procede a gonfie vele. L’amore per ora non lo cerca ma spera presto di incontrare l’uomo della sua vita perché in futuro si vede moglie e madre. “Adesso la mia vita privata coincide con quella professionale. Lavoro senza sosta per affrontare al meglio una tappa fondamentale della mia carriera, in cui sto davvero realizzando i miei sogni” ha confidato Virginia Raffaele al settimanale Vero. Ad un’altra rivista, Visto, ha però precisato che non intende restare sola a vita. (Continua dopo le foto)

virgidentro1 virgidentro

“La mia professione mi prende tanto e questo fa sì che mi accorga poco dei momenti di solitudine. Ma sono una donna di 36 anni, ovvio che non direi mai che sto bene così. Non mi piacciono quelle dichiarazioni tipo ‘mi basta il mio lavoro’. Anche se non avrei mai pensato di farne un altro” ha puntualizzato, proprio lei che nel 2016 del festival di Sanremo era la co-conduttrice. Virginia è nata 37 anni fa a Roma da una famiglia di circensi; i suoi nonni hanno fondato negli anni Cinquanta il luna park all’Eur. Oltre ad essere simpatica e divertente, spicca per la sua altezza di ben 180 centimetri. Tiene molto alla sua forma fisica e per questo segue una corretta alimentazione e fa sport con costanza, soprattutto in palestra.