Donna

Vip, balli scatenati, lusso e risate: un party da sogno. Per il suo 40esimo compleanno Michelle Hunziker non ha badato a spese. Col suo abito bianco da principessa…

 

“Se 20 anni fa mi avessero chiesto come vedevo la festa dei miei 40, l’avrei descritta esattamente così…grazie a tutti i miei invitati e a voi che mi avete riempito di messaggi di affetto sincero. Ieri ero emozionata…avevo il magone di Gioia tutto il giorno. Vi voglio bene ❤️❤️❤️ un grazie particolare a mio marito e lui sa perché…? e a mia figlia Aurora che ieri è riuscita a farmi piangere davanti a tutti,nonostante cercassi di tenere duro fino all’ultimo!!!”. Michelle Hunziker commossa per l’affetto ricevuto per i suoi 40 anni. E condivide la gioia di quei momenti sui social. In particolare, questo commento che omaggia il marito e la figlia maggiore lo ha pubblica su Instagram a corredo di uno scatto tenerissimo che la ritrae con Tomaso Trussardi.
Ma c’è di più: poche ore dopo ha persino postato un video divertentissimo del party che la vede duettare proprio con Aurora Ramazzotti in un brano in inglese di cui, a un certo punto, inventa le parole scatenando l’ilarità dei presenti e dei fan che la seguono numerosi. Un video che in poche ore ha raggiunto quasi mezzo milione di visualizzazioni. Ecco cosa scrive per accompagnare le immagini: “..e con lei sorrido sempre…e per sempre…ti amo @therealauroragram #birthdayparty #love #4ever un grazie particolare alla @labottegadellamusica.events al mitico maestro di cerimonie @lucacinacchi a scenografie floreali e alla mia amica Stefania Lippi per avermi aiutato a organizzare il party!!!”. (Continua dopo la foto)

midentro1Michelle Hunziker (per i 40 anni ha organizzato un super party con ben 170 invitati a Milano. Dopo aver fatto festa nei camerini di Striscia la Notizia, è andata in onda con il tg satirico di Antonio Ricci. Appena finito con la tv, ha indossato un magnifico abito bianco e si è diretta da Trussardi alla Scala per dare inizio ai festeggiamenti.

(Continua dopo le foto)

midentro

michelledentro1

Con il mega party Michelle Hunziker ha voluto celebrare non solo i suoi 40 anni, ma pure i 20 che la sua maggiore, Aurora Ramazzotti, ha compiuto lo scorso 5 dicembre. La figlia avuta con l’ex Eros Ramazzotti, per l’occasione, ha scelto un meraviglioso vestito rosso. Immancabile la presenza di Tomaso Trussardi, felicissimo accanto alla moglie. Al Birthday Dinner Party da Trussardi alla Scala a Milano, per festeggiare i 40 anni di Michelle Hunziker, sono arrivati un mare di vip.

midentro2