Notizie

Violenza contro le donne: ragazza incinta picchiata in strada per pochi spiccioli

 

 
Continua la scia di violenza inaudita in Italia contro le donne. L’ultimo episodio arriva dalla provincia di Perugia, dove un uomo di origini nigeriane ha preso a cazzotti una povera ragazza incinta per derubarla di pochi euro e del suo telefono cellulare.

(Continua a leggere dopo le foto)

incinta1Il tutto in mezzo alla strada a Ponte San Giovanni e davanti agli occhi increduli e terrorizzati dei passanti. La donna, in lacrime e ferita al volto, è stata soccorsa da alcune persone che hanno poi avvisato sia la Questura che i medici del 118.

La ragazza, una ventenne di origini nigeriane, ha raccontata di essere una profuga accolta in una struttura a Foligno. Aveva raggiunto Perugia per conoscere alcuni connazionali ospiti di una casa-accoglienza di Ponte San Giovanni. L’aggressione subito dopo l’uscita dall’alloggio dei nuovi amici: la donna è stata seguita per strada dal connazionale che le chiesto insistentemente di consegnarle il telefono.

incinta4L’uomo ha alzato sempre più i toni fino a colpire la ventenne con due forti pugni al volto, nonostante fosse incinta. Gli agenti hanno immediatamente identificato l’aggressore: durante la perquisizione nella tasca destra dei pantaloni del sospettato, sono stati ritrovati sia il cellulare che il denaro. Il giovane, di appena vent’anni, è stato arrestato per rapina e lesioni aggravate.

incinta3