Notizie

Vileda Baby Crawling Championship: come mettere a dura prova l’imbattibile Vileda 100°C Hot Spray!

vileda

Si chiamano Jack, Emma, Rodrigo e Linda. E, presto, potrebbero diventare i vostri nuovi piccoli grandi idoli! Il perché è presto detto: Vileda, marchio di riferimento di FHP di R. Freudenberg sas e leader nei prodotti per la perfetta pulizia degli ambienti domestici, ha lanciato la sua Vileda Baby Crawling Championship, una vera e propria competizione di “gattonamento” che vedrà come protagonisti quattro scatenati bimbi, alle prese con una gara tutta da guardare.

vileda baby

I quattro bebè sono agguerritissimi, e faranno di tutto per conquistare il Biberon d’Oro, il mitico trofeo che li attende al traguardo. Una gara senza esclusione di colpi (e di ciucci!), dove non mancheranno i colpi bassi e le irregolarità. Ma, in fondo, una gara che – al di là del risultato finale, che non vi sveliamo! – li vedrà tutti trionfatori. Noi abbiamo provato a scommettere sul baby campione vincitore e, purtroppo, non abbiamo indovinato l’esito corretto. Al di là di ciò, i filmati realizzati per coinvolgere gli utenti nella competizione più esilarante dell’anno meritano uno sguardo più approfondito: siamo sicuri che riusciranno a cogliere la vostra attenzione e il vostro affetto, e non potrete che fare il tifo per uno o più dei vostri nuovi beniamini!

La simpatica competizione tra bimbi mette alla prova il nuovo Vileda 100°C Hot Spray, l’efficacissimo e innovativo strumento di pulizia dei pavimenti, che non teme alcuno sporco e alcuna… gara! Il rivoluzionario lavapavimenti con acqua ad alta temperatura, senza fili, che grazie al calore e allo speciale panno in Microfibra assicura un pulito straordinario e la rimozione del 99,9% dei batteri (testato sul batterio E. Coli). Grazie alle sue incredibili potenzialità, Vileda 100°C Hot Spray può consentire ai genitori una più rapida, semplice ed efficace pulizia della casa, permettendo loro non solo di poter dedicare più tempo alla famiglia e al tempo libero, ma anche di acquisire qualcosa di più prezioso… la serenità di lasciare i bimbi liberi di gattonare senza il timore di batteri nocivi.

Vi consiglio quindi di guardare i meravigliosi video della Vileda Baby Crawling Championship, compreso quello dell’imperdibile conferenza stampa della gara, in cui i piccoli protagonisti avranno modo di presentarsi e… di non mandarsele a dire! Date un’occhiata anche alla competizione di gattonamento, e non dimenticatevi di commentare gli esilaranti video che stanno già facendo il giro del web e dei principali social network.
Infine, testate anche sui vostri pavimenti il Vileda 100°C Hot Spray: una volta provato, il nuovo prodotto di Vileda diventerà il vostro nuovo e insostituibile alleato per la pulizia dei pavimenti. Una buona alternativa alla scopa a vapore, con un prezzo ultra conveniente e con una maneggevolezza e una praticità di utilizzo che non teme confronti. Vileda 100°C Hot Spray è una ulteriore e fondamentale conferma sull’attenzione che Vileda ripone dalla sua fondazione sui prodotti per l’igiene della casa.

Visitate subito la pagina dedicata e fatevi coinvolgere dai 4 baby gattonatori!