Notizie

“Vi svelo io che faceva davvero Corona…”. Colpo di scena per l’ex re dei paparazzi: a vuotare il sacco è proprio lui, don Mazzi

 

“Nei quattro mesi in cui è stato nella mia comunità, si è comportato come tutti gli altri. Non ho dovuto fare nessuna fatica. I problemi di Corona, come tanti altri, non si possono risolvere in galera. Va curato. Con l’aiuto di uno psichiatra, avremo tirato fuori un Corona diverso. Quello che va in tv, che ostenta sicurezza che non tornerà più in carcere, fa ridere anche i pali del telefono”. Clamoroso don Antonio Mazzi: ospite dell’ultima puntata di Mattino 5, il parroco per la prima volta ha vuotato il sacco sul secondo arresto di Fabrizio Corona. Un messaggio, il suo, condiviso dai vari ospiti che in studio hanno sostenuto come l’ex re delle paparazzate debba essere aiutato fuori dalla galera per un totale recupero.

(Continua dopo la foto)

corona-dentrodueDon Mazzi ha argomentato così la sua tesi: “Io l’ho seguito tanto tempo in cella. Si possono rieducare delle persone in maniera più umana, positiva, civile. Ma fuori dal carcere. Lui è entrato subito nel clima della comunità, si alzava, faceva un’ora di educazione fisica. Lavorava cinque ore, puliva i cessi, ha fatto il suo dibattito e la riflessione. Pensavo che potessimo lavorare di più. Ci vuole pazienza perché sono ragazzi che devono ricostruire la propria identità”.

(Continua dopo la foto)

corona-dentro

Il sacerdote ha invitato tutti a smettere di parlare di Corona per “non fare il suo gioco”. Fatto sta che la sua vicenda è destinata a riempire i giornali ancora per parecchio tempo…

corona-dentrouno