Bambino

Vi dice niente il nome Liam? È il primogenito della chiacchieratissima Claudia Galanti. Avuto con l’ex Arnaud Mimran, oggi è un piccolo ometto di 7 anni: eccolo

 

La showgirl ha cambiato vita: ha deciso di lasciare Milano per tornare a Parigi nella casa che ha condiviso con il suo ex Arnaud Mimran. “Ha fatto le ultime valigie, ha salutato gli amici più cari senza party né lunghe cene e ha lasciato l’Italia in silenzio”, si legge su Chi. La modella paraguaiana ha preso parte a due edizioni dell’Isola dei Famosi per poi sposarsi (e separarsi) con il finanziere Arnaud Mimran, finito in carcere. La decisione della showgirl paraguaiana di tornare proprio a Parigi potrebbe essere legata proprio a Mimran, ai domiciliari per alcuni guai giudiziari. Qualche settimana fa in occasione del compleanno dell’imprenditore francese la Galanti aveva postato una foto della coppia felice e sorridente con una dolcissima dedica: “Buon compleanno all’unico che conosce il suono del mio cuore”. Parole romantiche che fanno pensare a un ritorno di fiamma tra i due che hanno attraversato momenti molto difficili quando hanno perso la loro terzogenita di pochi mesi, Indila. (Continua dopo la foto)

dentroMa intanto lei non rinuncia a godersi la vita. La Galanti non si muove da St. Moritz, dove trascorre ormai da tempo le sue giornate con i figli. In posa accanto a Liam e Tal augura buona Pasqua ai follower sul social. In montagna, sulla neve, festeggia i 7 anni del primogenito avuto dall’ex compagno. Il bambino per il suo party si traveste da Joker, ispirandosi a Jared Leto che lo ha interpretato nella famosa pellicola “Suicide Squad”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Il piccolo è perfetto nei panni del leggendario criminale nemico di Batman. “Amore gli fai un baffo a Jared Leto”, scrive orgogliosa la paraguaiana 36enne, condividendo uno scatto del bambino. Festeggia i 7 anni di Liam con una super festa di compleanno, curata nei minimi particolari. Claudia Galanti a St. Moritz continua ad avere i figli in primo piano. Ha un buon rapporto con Mimran, dopo i dissidi passati, al punto che qualcuno aveva anche parlato di ritorno di fiamma. Ma al momento al fianco della showgirl e modella pare non esserci alcun compagno.