Gossip

“Versato lacrime salatissime, la vita è questa”. Sui social scivola amaro il dolore di Ambra Angiolini

 

“Vivo un momento positivo e questo soprattutto grazie alla serenità che sanno darmi i miei due figli”. Si racconta così  il cantante Francesco Renga, papà single (e famoso) dei giorni nostri, intervistato durante una trasmissione tv.

(Continua a leggere dopo la foto)

Francesco-Renga-dentroFrancesco Renga ha dunque ritrovato il sorriso dopo la fine della sua storia con Ambra Angiolini e ha confessato come, proprio grazie ai figli, sia riuscito a trovare un nuovo equilibrio e a vivere sereno anche ora che l’amore è finito.

Leonardo e Jolanda sono al centro della sua vita:  “Loro sanno sempre esattamente quale è la loro realtà e quanto sia diversa da quello che leggono sui giornali – ha aggiunto il cantante – In questo siamo stati bravi io e Ambra a distinguere quello che è il nostro mondo, il nostro mestiere, e la vita vera, fatta di compiti, di denti da lavare, di quotidianità”.

Renga, definendosi un padre single, ha anche rivelato che in casa fa tutto. “Mi piace cucinare”, ha detto, rivelando la ricetta del suo ragù. Ma quando gli è stato fatto notare come la sua ex abbia spesso affermato che in casa non faceva nulla, ha risposto: “Ambra mente tantissimo. E’ una grandissima mentitrice. Se fosse stato per lei in cucina… Diciamo che abbiamo due filosofie di cucina un po’ diverse…”.

Ambra dentroMamma Ambra Angiolini invece, non sembra passarsela così bene: su una rivista ha descritto la sua vita dopo l’incidente in cui si è rotta il polso destro, rivelando forse un altro tipo di sofferenza: “Hai versato lacrime salatissime e prepotenti, hai tirato con forza giù gli angoli della bocca, hai tentato di comprare, sui canali di shopping in tv, nell’ordine: un set di coltelli, una scopa rotante, un tritatutto con musica incorporata e una crema che puoi mangiare e usare per sgrassare il forno ma… niente, non si sposta il pensiero”, ha scritto. “La vita però, grazie al cielo, non è come te, la vita non subisce quasi mai, non si ferma e se lo fa è perché vuole o deve farlo – ha aggiunto – Mette in moto tutte le sue macchine perché tutto cio’ che ha in mente si realizzi. La vita è quella che mentre continui a chiacchierare…accade”.