Gossip

“Vergognati, ecco perché l’hai insultata!”. Guerra senza quartiere intorno alle labbra rifatte di Asia Nuccetelli: dopo le accuse di Karina Cascella, Antonella Mosetti in soccorso della figlia

 

“Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello? Asia sei la numero uno, non diventare mai una quarantenne così.. Ama sempre le donne, le belle donne, che ti porterà sempre bene. Purtroppo questa è l’Italia.. Capisco perché tanti giovani se vanno all’estero. Problemi economici e non solo.. Problemi di mentalità.. Per un minuto di televisione arrivi a certe bassezze. Che grandi madri che ci sono in giro!”. Antonella Mosetti tira fuori le unghie per difendere sua figlia Asia Nuccetelli. Lo aveva già fatto in passato, come al Gf Vip quando si scagliò contro Giulia De Lellis per le avances della Nuccetelli al fidanzato Andrea Damante. Ora la 20enne èspesso ospite nel talk domenicale di Domenica Live dedicato ai “figli di”. Nell’ultima puntata, la ragazza ha mostrato “quello che c’è dietro i suoi selfie” con tanto di tutorial ironico sulle pose da assumere, le facce da fare, le modalità in cui tenere il cellulare. Questo le ha attirato diversi attacchi, tra cui quello di Francesca De Andrè, ma soprattutto di Karina Cascella, le altre opinioniste del salotto tv. (Continua dopo la foto)

asiadentro“Asia ti consiglio di smetterla con la chirurgia estetica. Se stai così a 20 anni, a 40 che fai? Con quelle labbra fra poco fai fatica a prendere una cannuccia. Tra poco non potrai più nemmeno soffiarti il naso! In questo caso direi a mia figlia ‘Adesso basta chirurgia estetica'”, le ha detto l’ex opinionista di Uomini e donne. Attacco a cui Asia ha cercato di rispondere stesso in puntata. (Continua dopo le foto)

asiadentro1 asiednetro2

E ora l’ennesima puntata: Antonella Mosetti ha voluto prendere le difese della figlia e in alcuni post su Instagram ha replicato al veleno con queste parole che, certamente, riceveranno presto una replica.