Storie di vita

Vende la sua verginità per 340mila euro! Annuncio choc apparso sui social. A lanciarlo una ragazza di 20 anni

 

Offre la sua verginità per circa 340mila euro. Una  ragazza di 20 anni, Katherine Stone si sta mettendo in vendita dopo che la sua famiglia ha perso tutto in un incendio. “La gente dice che questa è una cosa che si fa per amore. Ma se ci pensate, io lo sto facendo perché amo la mia famiglia”, dice intervistata dalla Cnn al cui microfono si difende dagli attacchi che molti le hanno rivolto per questa scelta. La ragazza racconta che dopo l’incendio scoppiato nella casa di famiglia a Seattle, ha perso tutto. Non c’è stato niente da fare, l’assicurazione non ha fornito alcun risarcimento e la giovane, al fine di trovare una svolta, si è lasciata tentare da un annuncio sui generis scovato su Facebook.

(Continua dopo la foto)


ragazzacopQuando ha trovato un annuncio in cui si cercavano ragazze vergini in cambio di una grossa quantità di denaro non ci ha pensato due volte e si è trasferita in Nevada.

(Continua dopo la foto)

ragazza

Come si legge sul Daily Mail, il trasferimento è avvenuto una volta preso contatto con il famoso imprenditore Dennis Hof, proprietario di innumerevoli bordelli come il Moonlite Bunny Ranch. La cifra richiesta? Si parla appunto di circa 400.000 dollari.

(Continua dopo la foto)

ragazza-dentrouno

Al momento non ci sarebbero proposte ma la giovane si dice alla ricerca della persona giusta: “Sto aspettando un uomo speciale con cui ci sia un bel feeling in maniera tale che quest’esperienza possa essere speciale per tutti e due. I soldi non sono tutto”.