Gossip

“Voglio mamma, il medico e il chiropratico”. Vanessa Incontrada esigente e ‘rotonda’ in tv. E il gossip sulla seconda gravidanza si scatena

 

Dopo la nascita di Isal, venuto alla luce nel 2008 dalla sua relazione col compagno Rossano Laurini, forse a breve Vanessa Incontrada diventerà di nuovo mamma. Dunque un dolcissimo segreto per l’attrice-conduttrice spagnola. Come rivelato da Chi, “durante i Wind Music Awards, Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le banno fatto gli auguri per fa neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio”.

(Continua a leggere dopo le foto)

vanessa1E la domanda che tutti si fanno, in attesa della conferma o della smentita da parte della diretta interessata, è: è in arrivo un bebè o semplicemente la conduttrice ha preso qualche chilo di troppo? Il décolleté generoso non mente però. Sicuramente c’è qualcosa sotto…

vanessa3Il vestito rosso indossato metteva in evidenza le sue forme particolarmente generose. La sua nuova gravidanza è anche l’ipotesi più accreditata sui social network, almeno a giudicare dai commenti: “Ero qui che ammiravo la tempra della Incontrada a condurre incinta a quest’ora… Poi mi è venuto il dubbio #stilistadime**a”, “Tutte le volte che vedo la Incontrada non so perché ma mi sembra sempre incinta… Saranno gli abiti, boh”, “Ma l’Incontrada è di nuovo incinta! Ma non si era candidata a Sindaco di Roma?”, “Ma Vanessa Incontrada è grassa, è incinta, è il vestito o sono io?”, “E con il 4:3 la Incontrada aveva una scusante per essere ingrassata di botto, mentre ora è tornata incinta”, “Comunque se la Incontrada non è incinta ha dei cattivi, cattivissimi stylist”.

vanessa4E se invece avesse preso solo qualche chilo di troppo? Già in passato si parlava di una presunta gravidanza quando invece era solo ingrassata: “Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?”, queste le parole usate dalla Incontrada attraverso un’intervista a Vanity Fair per parlare delle critiche ricevute al tempo. Sta per succedere di nuovo?