Gossip

“Valete zero: fatevi una vita!”. Antonella Mosetti tira fuori gli artigli e graffia per difendere la sua “cucciola”: così nello studio di Barbara D’Urso volano gli stracci

 

“Asia è una ragazza speciale, estremamente intelligente quasi sopra la norma. Cerco di spronarla a fare altro oltre questa parentesi dello spettacolo. Ha perso 10 – 12 kg in più che aveva. Ha fatto un po’ di punturine alla bocca. Non capisco la voglia di massacrare Asia per la chirurgia… le si vuole scagliare addosso cattiverie inutili”. Asia Nuccetelli di nuovo protagonista di Domenica Live nel talk dedicato ai contrasti tra vip e genitori famosi. A difendere l’ex gieffina, questa volta, è stata la mamma, Antonella Mosetti. La showgirl, pur senza nominarla apertamente, se l’è presa indirettamente con Karina Cascella che l’aveva attaccata per l’eccessivo, a suo dire, ricorso della chirurgia estetica. (Continua dopo la foto)

asiadentro1

Il videomessaggio dell’ex stellina di Non è la Rai continua: “Fermarsi all’aspetto fisico è prettamente italiano, poi, si va al di là di questo. Un accanimento studiato a tavolino, per creare un personaggio per andare in televisione. Le donne grandi non possono avercele con una ragazza di vent’anni. Fatevi una vita, arrivate ad attaccare le ventenni per motivi banali futili ed estetici. Iniziate ad andare al di là. Personaggi che valgono zero”. Con l’occasione Asia dallo studio ha inoltre risposto anche a Giulia De Lellis che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sembra non aver ancora superato la vicenda che, lo scorso anno, ha coinvolto Andrea Damante, al centro di un triangolo amoroso assai gradito dal pubblico. (Continua dopo le foto)

asiadentro

asiasopra1

Ecco le sue parole al microfono di Barbara D’Urso: “Parto da una premessa: non mi andava di riparlare di questa cosa perché era terminato l’anno scorso. Non so perché ne stia ancora parlando. E’ stato spiegato, non è successo nulla. Le sue dichiarazioni non sono vere o travisate. Spero che si renda conto di quello che dice anche su altre affermazioni riguardanti l’omosessualità. Ho altre situazioni fuori. Spero che si possa parlare di questo una volta uscita fuori e chiudere per sempre questa storia”.