Donna

Valeria Mazza, che fine ha fatto la splendida modella? Dalle passerelle ai fornelli, oggi ha 46 anni e vive lontana dai riflettori: si dedica solo alla famiglia. Eccola, con i suoi 4 figli, biondissimi (e bellissimi) proprio come lei

 

“Ho sempre sognato una famiglia numerosa, anche nelle interviste dicevo di volere quattro o cinque figli, mi sono fermata a quattro. Non stavo cercando la figlia femmina, volevo semplicemente avere un quarto figlio ma sono contenta che sia arrivata una femmina. Quando sono rimasta incinta, eravamo fuori a una serata, io l’ho detto alla mia amica, lo aspettavamo, pensavo a come dirglielo e alla fine, quando l’ho visto, ho detto solo: sono incinta. Ci avevo pensato tanto ma non sono riuscita a dire nulla”. Orgogliosa della sua famiglia e della sua vita, ma anche bella e raggiante come sempre, Valeria Mazza ha incantato il pubblico di Domenica Live. (Continua dopo la foto)

dentro

Ai microfoni di Barbara D’Urso ha raccontato la sua esistenza lontana dai rifletto e fatta di gioie semplici e autentiche: la storia d’amore col marito Alejandro Gravier, insieme a lei da 28 anni e sposato nel 1998, e la vita quotidiana con i figli Balthazar, Benicio, Tiziano e Taìna.  (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro1 dentro3
Del suo passato racconta: “Venivo a Milano per le sfilate. Pippo Baudo vide un’intervista che feci a Fuego e mi volle conoscere. Io non conoscevo Pippo Baudo e dissi: “Non mi interessa”. Quando lo conobbi, lo vidi talmente convinto che decisi di seguirlo. Ho fatto bene”. La modella, 46 anni compiuti proprio il 17 febbraio, non ha perso la voglia di scherzare e sulla sua grande famiglia ha spiegato a Barbara D’Urso e al pubblico, senza malizia: “E’ divertente ‘cercare’ un bambino, perché… si sta bene!”. Della sua maternità ha detto: “I miei parti sono stati bellissimi, non dico non siano dolorosi, ma sono stati esperienze bellissime”.