Famiglia mytraffic

Valentino e Matteo sono i due figli di Ricky Martin. Quando il cantante ha deciso di averli con una gravidanza surrogata, ha scatenato furiose polemiche: eccoli oggi

 

Super cast per la terza stagione di “American Crime Story”. La serie tv nata in America sulla scia di “American Horror Story” ha dedicato una stagione all’omicidio di Gianni Versace. Ryan Murphy, ideatore e regista, ha chiamato Ricky Martin, che ha interpretato il ruolo del compagno dello stilista (Edgar Ramirez), accanto a Penelpoe Cruz che sarà Donatella Versace e di Darren Criss nella parte del serial killer Andrew Cunanan. Per Martin non è la prima volta sul set. Con Murphy ha già collaborato in “Glee”, interpretando nel 2012 l’insegnante di spagnolo di Will, e sul piccolo schermo il cantante aveva fatto numerose incursioni anche nel suo passato recitando in alcune telenovele, tra gli anni ’80 e ’90, tra cui “General Hospital”. Ma se i suoi successi sono sulla bocca di tutti, della sua vita privata pochi ricordano l’evoluzione e anche le polemiche scatenate qualche anno fa per la decisione di diventare padre. Nato il 24 dicembre 1971 a San Juan, Porto Rico, è figlio di Enrique Martín Negroni, psicologo, e Negreida Morales, ragioniera, che divorziano quando l’artista aveva solo 2 anni. Prima della carriera da solista, è stato uno dei membri dei Menudo, boy band latina composta da giovanissimi. Indimenticabile la sua hit La Copa De La Vida (The Cup Of Life nella versione inglese, inno dei mondiali di calci nel 1998), poi Private Emotion e Shake Your Bon-Bon, She Bangs e Nobody Wants To Be Lonely. Martin è diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati nel 2009 attraverso surrogazione di maternità. (Continua dopo la foto)

rickydentro L’artista è dichiaratamente omosessuale. Ha fatto coming out nel 2010. “È stato un processo – ha spiegato allora il noto cantante – molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono”. ttualmente è legato all’artista siriano Jwan Josef. È il primo fidanzato ufficiale dopo la rottura con Carlos Gonzalez-Abella, avvenuta nel 2014. Ricky e Jwan sono prossimi al matrimonio. Lo scorso novembre il cantante ha reso noto di aver chiesto la mano del suo compagno. (Continua dopo le foto)

rckydentro

rickydentro1

Ad annunciarlo, nel corso di una puntata dello show di Ellen DeGeneres, è stato proprio lui: “Ho fatto io la proposta: mi sono messo in ginocchio, e invece di dire ‘Vuoi sposarmi?’, ho detto ‘Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te’”. Nel corso di un’intervista con GQ, ha invece detto: “Quando tutti ti dicono che sei sbagliato, la società, la tua fede, tutti, la tua fiducia va in pezzi. Ho sfogato la mia rabbia con tutti quelli che erano attorno a me. Ero molto, molto arrabbiato e davvero ribelle. Ero solito guardare i gay e pensare, non sono come loro, non sono così e non voglio essere così, non sono io. Mi vergognavo di me stesso. Ora ripenso al passato, e realizzo che perseguitavo le persone che sapevo fossero gay”.

rickydentro2