Gossip

Uscito dall’ospedale dopo l’intervento, Eros Ramazzotti si gode una passeggiata con la moglie. Anzi, ci prova perché le cose non vanno come avrebbe sperato: ecco cosa succede

 

Volevano godersi i primi scampoli di primavera ma per loro è stato l’ennesimo bagno di folla. Una passeggiata di famiglia per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si è trasformato in un mezzo agguato con tanto di paparazzi al seguito. La coppia formata dal cantante e la modella è stata fotografata mentre passeggia a Milano insieme ai figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Eros sembra notare – e non gradire – tanta attenzione attorno a lui e, scherzando come sempre, incita a modo suo i paparazzi e i fan a fare il tifo per loro. Anche se, dopo i primi sorrisi di circostanza, la sua reazione appare alquanto infastidita: l’espressione del volto e la mimica non lasciano spazio a dubbi. SI tratta della prima uscita (privata, poi diventata pubblica) per il cantante costretto nei giorni scorsi a una pausa forzata dopo aver subito un intervento chirurgico alla mano sinistra. A comunicarlo è stato lui stesso, pronto ad informare costantemente i propri seguaci sui social. “Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito” aveva scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, subito dopo l’operazione. (Continua dopo la foto)

erosdentro “Sarà una notte tosta ma non mollo”, aveva aggiunto. Nello scatto postato, Eros si era fatto fotografare di fronte alla porta della stanza in cui era ricoverato, con il braccio completamente fasciato. Incidente di percorso piuttosto antipatico, per un musicista amante della chitarra come lui.

(Continua dopo le foto)

erosdentro1

erosdentro2

La rizoartrosi, infatti, conosciuta anche come “artrosi del pollice”, è una malattia che colpisce l’articolazione trapezio-metacarpale della mano posizionata proprio alla base del dito. “Mi mancate, Aurora e Marica”, aveva aggiunto Ramazzotti in calce alla foto, all’indirizzo della figlia maggiore e dell’adorata moglie, da cui due anni fa ha avuto il bimbo più piccolo, Gabrio Tullio. Infine, una promessa destinata ai suoi seguaci: “Dopo la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro. Grazie a tutti per i messaggi d’affetto”.