Famiglia

Uomini e Donne, Tara Gabrielletto e Cristian Gallella escono allo scoperto: solo ora, a distanza di settimane, le immagini e quell’annuncio che spiazza tutti…

 

“Ho chiesto a Tara tre figli, lei dice ‘andiamo piano’”. Dopo mesi di tira e molla, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati davvero. Il 30 agosto in comune a Vicenza e il 2 settembre a Capua (Caserta) alla tenuta San Domenico, i due si sono finalmente detti sì. La coppia di sposini è stata ospite della seconda puntata di Verissimo per mostrare il ‘filmino’ delle nozze, realizzato dal giornalista Gabriele Parpiglia. Le immagini mostrano i preparativi, l’emozione, la voce rotta di Galella che dichiara “Tara ho scelto te che sei l’amore della mia vita”, idem per Tara che, tra mezze dichiarazioni, ha fatto intendere che pensano già ad ingrandire la famiglia. Nonostante la vicentina non dia troppi dettagli pare che la coppia sia prossima a diventare mamma e papà. I due sono reduci da un viaggio di nozze da sogno a Madagascar location dalla quale avevano registrato un video su Instagram, che annunciava la messa in onda delle immagini relative alle loro nozze su Verissimo.

(Continua dopo le foto)


tara-dentro4 tara-dentrodue “Faccio fatica a chiamarlo ‘marito’, forse è una questione di abitudine. Mi son sempre sentita già sposata con lui. Ovvio che le litigate scivolano più facilmente, gli do minor peso. Sono meno gelosa”, ha raccontato lei.

(Continua dopo la foto)

tara-dentrotre

E lui che ne dice? “È più comprensiva, conta fino a dieci. Ma in generale non è cambiato molto, la nostra vita prosegue allo stesso modo”, conferma. “Io stranamente quel giorno mi sentivo molto emozionato, nonostante abbia vissuto tante cose nella mia vita. Non ho saputo gestire nulla di quello che accadeva, facevo fatica anche a parlare”, ha poi detto l’ex tronista.

(Continua dopo la foto)

tara-dentro

I loro progetti per il futuro: allargare la famiglia. “Cristian vorrebbe una squadra di calcetto, dobbiamo gestire bene la cosa”, risponde alla sua richiesta di avere almeno tre figli. “Spero che il primo sia un maschietto. Ci stiamo lavorando alla squadra, partiamo dal portiere. Ancora non c’è niente da annunciare, mai dire mai. Lo diremo almeno dopo i primi tre mesi…”, conclude lui.

tara-dentrouno