Donna

Uomini e Donne, si è sposata! A due anni dalla delusione per non essere stata scelta dal tronista, l’ex corteggiatrice si è rifatta una vita

 

Nel corso degli anni, sono a centinaia le corteggiatrici che si sono sedute sulle sedie di Uomini e Donne. Tra loro c’è Sharon Bergonzi che ha partecipato all’edizione 2014/15 del programma come corteggiatrice di Andrea Cerioli, ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello. Ebbene, proprio lei si è sposata! Ma andiamo per ordine. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa dovuta alle festività natalizie. L’edizione a cui ha partecipato Sharon Bergonzi è terminata con Cerioli che ha lascato il programma senza compiere la classica scelta finale in quanto non convinto né da Sharon, né da Valentina Rapisarda. Anche se poi quest’ultima non si è arresa ed è diventata la fidanzata di Andrea. (Continua dopo la foto)

sharondentro1Diversa la storia per Sharon. La ragazza, 24enne di Formicola, paese in provincia di Caserta, poco dopo ha trovato il suo principe azzurro. Lui è Valerio Tenneriello, ragazzo che Sharon conosceva già prima della sua partecipazione a Uomini e Donne.
E il 28 dicembre i due si sono sposati.. Nel luglio del 2015, l’ex corteggiatrice ha postato sui sociale il proprio anello di fidanzamento, annunciando di aver ricevuto la classica proposta di matrimonio. Circa un anno e mezzo dopo, con tutta calma quindi, Sharon e Valeria hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore.

(Continua dopo le foto)

sharondentrosharondentro2
Sui social anche le prime immagini postate da Rama Lila Giustini, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Jonas Berami, attore de Il Segreto ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Sharon e Rama Lila si sono conosciute grazie alla partecipazione di Uomini e Donne e sono rimaste amiche.