Gossip

Uomini e Donne, ora spuntano persino le corna… Sempre pronta a giudicare i comportamenti dei concorrenti, adesso è Tina Cipollari a finire nella bufera

 

Tina Cipollari lascia il marito a casa e va a cena con l’amico. Insomma, continuano le liti post reality con il marito Kikko Nalli. E lei decide di uscire con un altro. La cosa migliore per calmare gli spiriti per Tina è stato appunto andarsene di casa e incontrare in un ristorante della Capitale Simone Di Matteo, che con lei ha formato la coppia de “Gli spostati” a “Pechino Express”. La prima ad attaccare è stata al rientro dal reality è stata proprio l’opinionista di Uomini e Donne che ha criticato suo marito Nalli per il modo in cui ha gestito la casa e la famiglia nei giorni in cui lei era impegnata con le riprese di Pechino Express 2016. La reazione di lui, però, non si è fatta attendere e l’uomo ha pesantemente criticato sua moglie chiamandola ‘ingrata’ per le parole spese nei suoi confronti. Insomma, tra i due sembra essersi ufficialmente aria di crisi e nel corso della settimana se n’è parlato anche a Detto Fatto, la trasmissione dove lui partecipa come tutor: la coppia è stata criticata dalla conduttrice Caterina Balivo, la quale ha consigliato loro di parlare dei loro problemi di famiglia non sui giornali bensì tra le mura domestiche.

(Continua dopo la foto)

tina-dentro E oggi ci sono delle novità clamorose riguardanti la coppia Tina-Chicco: le ultimissime di gossip rivelano che recentemente la Cipollari è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. Insomma, tira aria di crisi tra Tina Cipollari e Kiko Nalli.

(Continua dopo la foto)

tina-dentrodue

I due, sposati dal 2005 e genitori di tre figli, non si vedono insieme da tempo, mentre l’opinionista di Uomini e Donne non si fa mancare le sue serate da “single”. È stato il settimanale Nuovo a beccarla in dolce compagnia con Di Matteo. Cena a due nel cuore di Roma, chiacchiere e tante risate, poi brindano alla loro amicizia. Finita l’avventura in Sud America, Tina e Simone sono rimasti molto legati e come possono si ritagliano dei bei momenti da trascorrere insieme.

tina-dentrouno