Vita di coppia

Uomini e Donne, fanno davvero sul serio! Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani spiazzano i fan: l’annuncio che nessuno si aspettava

 

“È un amore molto più maturo, almeno da parte mia! È un amore molto più crescente, al quale tengo e che proteggo molto di più. Prima ero molto più permaloso, molto più sulle mie…”. Ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico di Radio Radio, Claudio D’Angelo ha parlato della sua relazione con Givevra Pisani. I due da poco convivono a Riccione e assicurano di voler fare sul serio. Addirittura, già pensano a matrimonio e figli: “Certo, ne vogliamo minimo tre!”. L’ex tronista di Uomini e Donne è veramente felice della sua love story. E anche la bella napoletana si è voluta gettare a capofitto in questa avventura: “È il mio primo fidanzamento in generale Claudio, non era mai entrato in casa nessuno, quindi lui è stato il primo in tutto!”, ha detto. Anche i genitori di lei sono d’accorso e vedono di buon occhi il fidanzato. (Continua dopo la foto) 


claudiodentro2I due hanno raccontato i dettagli della loro storia. Dopo aver ribadito quanto la differenza d’età avesse rappresentato un problema, almeno inizialmente, la coppia di Uomini e Donne ha parlato della decisione di andare a convivere: i due hanno voluto accorciare le distanze per conoscersi meglio e viversi di più. “Ho fatto questa scelta perché comunque penso che ci si debba vivere” sono le parole di Ginevra Pisani, appoggiata dai genitori che hanno conosciuto il tronista di Uomini e Donne.

(Continua dopo le foto)

claudiodentro1

claudiofb3

Infatti, si sono fidati immediatamente del neo compagno tanto di permetterle un trasferimento lampo ad appena 18 anni: “È stato una decina di giorni a casa mia, quindi proprio con loro 24 ore su 24 e ha capito bene in che ambiente sono cresciuta e quindi loro se la sono sentita di mandarmi da lui. Incontrare una persona buona al giorno d’oggi non è facile secondo me. Lui mi trasmetteva sicurezza, fiducia e poche volte capita di incontrare persone così”.