Vita di coppia

Uomini e Donne, è nato! L’odio, poi l’amore negli studi di Maria De Filippi, quindi la convivenza, le nozze, Niccolò, il tradimento, la riappacificazione e oggi la nascita del loro secondo figlio

 

“A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤”. Una frase che si adatta a pennello alla storia d’amore che ha tenuto col fiato sospeso per mesi i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Loro due, tra i protagonisti più amati di Uomini e donne avevano rotto a causa di un tradimento di lui, ma poi sono riusciti a ritrovare quell’amore che si era concretizzato nella nascita di Niccolò e che nel gennaio del 2015 li aveva portati all’altare. La coppia quindi, a San Valentino, ha indirettamente confermato il ritorno di fiamma documentando su Instagram la cena romantica che si sono concessi nel giorno degli innamorati, ed è stato proprio Palmeri a postare la foto che tutti i sostenitori della coppia aspettavano di vedere da tempo: le loro mani una sull’altra con la fede al dito. Adesso Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori per la seconda volta. (Continua dopo la foto)

aldodentro

È infatti nato il secondo figlio della coppia diventata popolare grazie a Uomini e donne e si tratta di un altro maschietto. Scacciato da tempo ogni ricordo della crisi, la famiglia si è dunque allargata e ha regalato un fratellino al primogenito Niccolò. La coppia aveva annunciato proprio in tv nel programma di Maria De Filippi la seconda gravidanza: L’annuncio è arrivato dalla pagina della loro dottoressa: “Tanti auguri ad Aldo e Alessia per il loro secondo bimbo”. (Continua dopo le foto)

aldodentro1 aldodentro2

Soltanto alcune ore fa, Aldo, che aveva “tradito” la moglie con un’altra catanese, amica di amici che lavorava nel locale del Palmeri, ha postato una “storia” sul suo profilo Instangram in cui  – a corto di fiato – raccontava della disavventura capitategli con la mogliettina che con tanto di pancione camminava in strada perché “rimasti a piedi”. “I nostri amici non rispondono al telefono, sono le cinque del mattino, e noi torniamo a casa a piedi”, diceva l’ex tronista di “Uomini e Donne”. E forse questa bella passeggiata non prevista alle prime luci dell’alba ha fatto bene all’ex corteggiatrice che, alcune ore dopo, ha messo alla luce il suo secondo bimbo. Il nome è ancora top secret anche se è già certo che si tratti di un bel maschietto che farà compagnia a Niccolò.