Gossip

Uomini e Donne, che novità! Prima il matrimonio, poi il tradimento di lui. Nel mezzo, la nascita del piccolo Niccolò. E ora il per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota cambia tutto

 

Prima il matrimonio, poi un tradimento e quindi la riconciliazione. Adesso, infine, la notizia bomba: sta per arrivare la cicogna in casa di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Lui 26 anni, lei 25 aspettano il secondo figlio. Alessia e Aldo hanno annunciato il lieto evento direttamente nello studio che li ha fatti conoscere. Così, a due anni dalla nascita del primogenito Niccolò, la Cammarota è ancora in dolce attesa. Stando alle anticipazioni del programma, i due hanno dato la notizia durante la registrazione del trono classico del 26 aprile. Maria De Filippi ha lanciato un video con le immagini più significative della loro storia d’amore e alla fine è arrivato l’annuncio: aspettano il secondo figlio. La cicogna ha insomma bussato di nuovo alla porta della coppia nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne” e che la scorsa estate ha vissuto un momento di profonda crisi. Una rottura che sembrava insanabile, eppure i due sono riusciti a superarla e alla fine è tornato il sereno. La storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è entrata nel cuore degli italiani a dicembre 2014, quando negli studi di Uomini e Donne è sbocciato l’amore. Dopo qualche mese di convivenza i due sono convolati a nozze e nel giugno 2015 è arrivato Niccolò. (Continua dopo la foto)

aldofb1Pochi mesi dalla nascita del primogenito, Aldo e Alessia hanno dovuto affrontare una crisi. Aldo, infatti, aveva confessato alla moglie di non provare più gli stessi sentimenti e l’aveva tradita. I due avevano così deciso di lasciarsi, e se lei era più volte andata da Maria De Filippi sofferente, Aldo è sempre rimasto piuttosto freddo e distaccato. (Continua dopo le foto)

aldodentro1 aldodentro

A ottobre il confronto negli studi di “U&D” con Alessia visibilmente provata e dimagrita: “Dell’Aldo che ho sposato – dichiarava la ragazza – non ho più niente. Mio marito per me è la mia metà, forse da oggi io non sono più la sua, ma lui è la mia”. A febbraio però tutto è cambiato. Palmeri è tornato dalla moglie e l’amore ha vinto su tutto. Ora la coppia è pronta ad allargare la famiglia.