Famiglia

Uomini e Donne, alla vigilia della nuova edizione la trasmissione festeggia: sta per diventare padre per la seconda volta! Dopo Allegra, sta per nascere Lavinia…

 

Alla vigilia della nuova edizione di Uomini e donne, in trasmissione hanno di che festeggiare. Il programma  condotto da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 14:45, a partire dal prossimo 12 settembre. E proprio a pochi giorni dalla fatidica data, si è diffusa la notizia: Andrea Busatta sarà presto papà per la seconda volta.

(Continua dopo la foto)

andrea-denro
Lui  è uno dei tantissimi ex corteggiatori che hanno presenziato nello studio di Uomini e Donne. In particolare, ha partecipato all’edizione 2008-09 come corteggiatore di Elga Enardu, arrivando fino al “testa a testa” finale con Marcello Fuentes. Per la cronaca, quest’ultimo fu proprio la scelta finale di Elga Enardu che, in cambio, ricevette un bel no.

(Continua dopo la foto)

andrea-dentrodue

Andrea è andato avanti per la sua strada: dopo la sua esperienza televisiva, ha incontrato la sua attuale moglie, Valentina Borso, con cui quest’anno festeggerà il quarto anniversario di matrimonio. Andrea e Valentina si sono sposati il 12 dicembre 2012 a Miami e hanno ripetuto la cerimonia il 1° giugno 2013 in Italia, a Vicenza. Dopo il sì, ha lasciato l’Italia e si è trasferito negli Stati Uniti, proprio in Florida.

(Continua dopo la foto)

andrea-dentrotre

Nel 2015, poi, Andrea Busatta è anche diventato padre per la prima volta: da un anno, infatti, l’ex corteggiatore, che svolge la professione di imprenditore, è papà di Allegra, la sua primogenita nata il 13 agosto 2015.

Ma la coppia ha deciso per il bis: l’ex corteggiatore ha annunciato, tramite un messaggio pubblicato su Facebook, la seconda gravidanza di sua moglie. Sarà di nuovo una femminuccia e si chiamerà Lavinia. Andrea, condividendo un’immagine dell’ecografia, ha pubblicato questa battuta: “Lavinia è a metà cottura… Ti aspettiamo a gennaio!!!! Baci da mamma, papà e dalla tua sorellina Allegra!!!”.

andrea-dentrouno