Donna

“Uno splendore!”. Elisabetta Gregoraci? Non è l’unica bomba sexy della famiglia: la ex di Flavio Briatore ha una sorella minore, Marzia. Insieme sono uno schianto: eccole per il suo compleanno

 

Due anni fa Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia, 36 anni, sono partite per un viaggio spirituale a Medjugorje. “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme…! Sì, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due… Io e te @eligreg1980! – ha sottolineato Marzia – E questa esperienza è stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono…. una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia”, scriveva allora la ex di Flavio Briatore. Per il suo compleanno di due anni fa scriveva: “Tanti auguri alla più piccolina (anche se in realtà sei sempre stata la più vecchia) auguri a te che sei sempre stata la più rompiscatole, quella che piangeva sempre e non voleva mai state nel seggiolone”, e ancora: “tanti auguri a te che sei la più testarda del mondo ma sei bella da morire… Auguri a te sister mia io ti voglio un mondo di bene”. (Continua dopo la foto)

dentrookAnche quest’anno il compleanno lo hanno festeggiato insieme. Come riporta il Messaggero, “nel ristorante di Piazza de’ Ricci, gremita di persone fra cui tantissimi turisti, l’ex signora Briatore, in mini tailleur nero bordato di bianco, è arrivata in compagnia del figlio Nathan Falco per sedersi al tavolo rotondo in compagnia della festeggiata, del cognato e del nipotino Gabriel. Elisabetta non è passata inosservata: all’arrivo della torta si è scatenato un applauso da parte di tutti i commensali e anche di turisti stranieri”.(Continua dopo le foto)

dentrp2 dentro2 dentro1 dentroTutto sommato, una serata semplice, per festeggiare in famiglia. Una golosa millefoglie ricoperta di zucchero a velo e una pioggia di coriandoli e cuoricini rossi, come cornice alle classiche candeline, per brindare nella notte al compleanno di Marzia Gregoraci. “Buon Compleanno Sister 🎂🍭🌈🌸anche sei sei una grande “rompina” noi tutti ti vogliamo un gran bene 💕”, scrive su Instagram la ex lady Briatore.