Donna

Una Elisabetta Gregoraci così non l’avete mai vista. La signora Briatore ha 37 anni e un figlio di 9 ma a giudicare dagli ultimi scatti non si direbbe proprio

 

“Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla. (Pierre de Coubertin) #workout #me #weight #gym #love #dailymood #athlete #athletes #athletic #sport #sports #glutes #backworkout #chest #chestday #chestworkout #traps #delts #shoulder #shoulders#sport#photography #wellness”. Scrive così Elisabetta Gregoraci, 37 anni, a corredo di questo scatto memorabile in cui sfoggia addominali da urlo. La mora showgirl sul social posta una foto che la ritrae mentre è impegnata ad allenarsi con i manubri. La signora Briatore indossa un top che le lascia scoperto il ventre scolpito. Gli addominali di Elisabetta Gregoraci lasciano a bocca aperta. Tutto merito del fitness che pratica con costanza. La conduttrice di “Made in Sud” è instancabile e trova anche il tempo di andare in palestra. Lei riesce a fare tutto: si dedica alla sua carriera tra cinema e tv, si allena ma soprattutto fa la mamma. Il piccolo Nathan Falco, nato nel 2008, è al centro della sua vita. (Continua dopo la foto)

gregodentroUna donna indaffaratissima e in formissima. La moglie di Flavio Briatore ne ha dato per l’ennesima volta dimostrazione su Instagram, pubblicando una foto che la vede attivissima in palestra. Addominali scolpiti, seno esplosivo in uno striminzito toppino e pesi da sollevare per allenare i bicipiti.

(Continua dopo le foto)

gregodentro1gregodentro2La Gregoraci nei giorni scorsi è stata in California per presentare “Mata Hari” al Los Angeles Italia Film Festival. Il viaggio negli Stati Uniti è stato piacevole ma non vedeva l’ora di tornare a Montecarlo per riabbracciare il figlio e ha trascorso con lui tutto il suo tempo libero. Tornata da Los Angeles, Elisabetta si è regalata un tatuaggio sul collo che raffigura una croce, un elettrocardiogramma e un cuore.