Famiglia

“Una donna unica! Ha rinunciato a tutto per la famiglia!”. Gf Vip: ecco chi è Roberta Floris, la donna che stregato Lorenzo Flaherty

 

Lorenzo Flaherty, sliding doors per lui al Grande Fratello Vip. L’attore di Ris ha perso al televoto contro Aida Yespica ed è stato eliminato con il 52% dei voti. Prima di abbandonare la casa del Gf Vip, l’attore ha ricevuto una bellissima sorpresa: ha incontrato la moglie Roberta. I due si sono scambiati un lungo bacio e a fatica Ilary Blasi è riuscita a separarli. Una volta arrivato in studio Lorenzo Flaherty ha commentato la sua esperienza nella casa del Gf Vip: “È stata una bella avventura, ma quando ho visto mia moglie ho capito che dovevo andare via. Ringrazio tutti, ma è giusto che la mia esperienza finisca qui”. Peccato che la busta che gli era stata consegnata prima di entrare nella Casa, per lui celasse una sorpresa: l’attore è dovuto rientrare. L’attore è felicemente sposato con Roberta, da cui ha avuto un figlio, Emilio, nato nel 2015. È alle sue seconde nozze: quando aveva soli 24 anni, ha preso in moglie la bella Alessandra, che gli ha dato un bambino, Andrea, venuto al mondo nel 1994. In un’intervista Lorenzo Flaherty ha affermato come l’unione con la moglie Roberta sia un fattore di grande stabilità per la sua vita. (Continua dopo la foto)

lorenzodentroj

“Quando mi sono sposato la prima volta – ha detto – avevo 24 anni, grande trasporto, tante aspettative e poca consapevolezza. Invece con Roberta, dopo anni di convivenza, è stato un passo inevitabile. Essere marito e moglie è la ciliegina sulla torta”. La moglie non è la prima volta che si trova a fare il tifo da casa per suo marito: Lorenzo aveva già avuto modo di mostrare le sue doti da ballerino in un’edizione di “Ballando con le Stelle”, in cui Roberta è stata vista spesso in prima fila a sostenerlo.  (Continua dopo le foto)

mogliedentro mogliedentro2

Prima di diventare marito e moglie, i due sono stati fidanzati 12 anni, una stabilità che ha poi portato alla sicurezza del matrimonio. Nozze che sono state celebrate in Sardegna, nel capoluogo Cagliari, all’interno di villa Vivaldi, location settecentesca che ha fatto comunque da cornice ad una cerimonia intima, in cui solo parenti e i più cari amici della coppia sono stati invitati. Roberta Floris ha interrotto anche la sua carriera da giornalista per stare vicina alla famiglia e soprattutto per affrontare al meglio la gravidanza che il 7 maggio di due anni fa ha portato alla nascita del piccolo Emilio, un altro passo che ha cementato molto l’unione della coppia. Nel suo ruolo in Rai non è mai rientrata per fare la mamma a tempo pieno.