Gossip

“Un vero uomo la dovrebbe strangolare”. Gf Vip, stavolta è choc! Cecilia Rodriguez nel mirino, parole da censura in diretta tv. In studio cala il gelo ma sul web si scatena il putiferio

 

La frase ha scandalizzato il pubblico di Pomeriggio 5. Cecilia Rodriguez sempre più protagonista del gossip: stavolta di lei si parla nel salotto di Pomeriggio 5. Prima Francesco Monte dichiara ancora di amarla. Poi però arriva una frase sulla sorella di Belen che ha indignato tutti. Ma andiamo per ordine: Francesco Monte va rilasciando interviste a magazine di cronaca rosa e ripetendo nei salotti di Barbara D’Urso che è ancora profondamente innamorato di Cecilia Rodriguez nonostante la bella argentina abbia deciso di troncare con lui dopo 4 anni di storia e in diretta al Gf Vip per gettarsi tra braccia di Ignazio Moser.
Quando la conduttrice ha mostrato alcuni stralci di intervista rilasciata al settimanale Oggi, in studio Roberto Alessi e Anna Pettinelli hanno sbuffato palesemente tanto che il direttore di Novella 2000 ha commentato la clip con ‘Che due pa**e’. (Continua dopo la foto)

cecidentro

Così mentre Carmelita ha tentato di difendere l’ex tronista pugliese per il comportamento da uomo mostrato in queste settimane, i due opinionisti lo hanno attaccato sostenendo che Francesco Monte sta vivendo di luce riflessa proprio grazie a Cecilia e che soltanto ora sta ottenendo chiamate, ospitate e lavori a palate. Cecilia intanto, ha assicurato che una volta fuori dal gioco andrà a Taranto per chiedere scusa alla famiglia del suo ex fidanzato. Nel frattempo, si gode la storia d’amore con Ignazio Moser anche se, dopo i rimproveri e le polemiche per via del famoso armadio, pare notarsi un certo – volontario – distacco. (Continua dopo le foto)

cecidentro1 cecidentro2Poi la speaker radiofonica ha tuonato: “Un uomo vero strozzerebbe Cecilia invece di amarla”, suscitando scalpore in studio e sui social. La frase shock a Pomeriggio 5 dopo la dichiarazione di Francesco Monte ha letteralmente ammutolito il popolo del web. I commenti non sono mancati, anzi. Ecco cosa ha scritto un utente di Twitter: “#Pomeriggio5 Pettinelli: “Ehh la ama la ama… UN VERO UOMO LA STROZZA CECILIA RODRIGUEZ NO LA AMA!” non è proprio un bel messaggio questo eh”. Una spettatrice poi ha aggiunto: “Triste vedere una donna dire: Un vero Uomo la strozza, dopo vedete a #QuartoGrado #Pomeriggio5 #pettinelli” e ancora leggiamo “#Pomeriggio5 “un uomo normale strozzerebbe una come Cecilia”. Ma #FrancescoMonte non è un uomo normale, lo ha dimostrato. #pettinelli bocciata”.