Donna

“Un regalo per la spinta!”. Ha partorito da poco e il papà della piccola l’ha “premiata” con una Ferrari. Ma la famosa vip non è contenta: mentre lei passa le notti in bianco, lui se la spassa così

 

Se pochi giorni fa la stampa si fiondava su un tweet in cui annunciava di non amare più Snapchat, causando una disastrosa perdita al titolo dell’applicazione di messaggistica “a tempo”, ora la neo-mamma torna a fare notizia, per via di un regalo non da nulla. Di chi parliamo? Della più famosa tra le sorelle di Kim Kardashian, ovvero Kylie Jenner che ha appena messo al mondo la sua prima figlia. E se la stampa scandalistica non ha ancora avuto un foto della piccola Stormi ha avuto modo invece di dare uno sguardo al regalo che la Jenner ha ricevuto “per la spinta”, come lei stessa ha scritto. Si tratta addirittura di una Ferrari da 1.7 milioni di dollari che ha testata durante il weekend e che gli sarebbe arrivata dal padre della bimba, l’artista Travis Scott. Peccato che la influencer e stilista Kylie non sia affatto felice. (Continua dopo la foto)

kyliedentro1

A differenza dei suoi affari, le cose sembrerebbero non andare benissimo tra lei e il papà di sua figlia. Una fonte vicina a Kylie avrebbe infatti rivelato di recente a Star Magazine di aver visto e sentito la ragazza molto provata ultimamente. Il motivo? Travis Scott non sarebbe un papà molto presente con la piccola Stormi, non almeno quanto lei vorrebbe. Hai voglia, insomma, a comprare Ferrari se poi a casa non c’è mai! La stilista, difatti, starebbe passando le notti in bianco per accudire Stormi e prendersi cura della figlia mentre, al contrario, il compagno avrebbe di recente passato sempre più tempo nei locali notturni di Los Angeles invece che a casa. (Continua dopo le foto)

kyliedentro kylieohh

Kylie Jenner, stando a quanto riportato nell’articolo in questione, avrebbe detto di sentirsi una “Mamma single” perché, di fatto, starebbe crescendo da sola la figlia. La gravidanza e la nascita di Stormi, che contemporaneamente avevano smentito le voci sulla presunta crisi tra lei e il rapper e confermato la paternità di quest’ultimo, oggi sembrerebbero riportare a galla vecchi rumors. Se si tratti di un’altra crisi passeggera è però presto per dirlo.