Donna

Un bikini da urlo! 57 anni e non dimostrarli: Heather Parisi vola su un’isola per festeggiare il suo compleanno. Con lei, il marito e i due figli

 

Heather Parisi, 57 anni e non dimostrarli affatto. Per lei un compleanno da favola: è volata con i suoi gemelli e il marito Umberto Maria Anzolin alle Maldive per festeggiare come si deve. “Quando un sogno si avvera, diventa realtà; quando la realtà si fa sogno, diventa estasi… H* #heatherparisi #uma #famiglia #viadoro #birthday #privateisland #homeschooling #amolamiavita”, scrive la bella showgirl in bikini, a corredo delle foto della sua vacanza che condivide sui social.

parisi

Archiviata la polemica partecipazione a Nemica Amatissima, Heather Parisi è tornata in famiglia. Per lei una lunghissima vacanza che da Dubai l’ha vista in pochi giorni volare alle Maldive. Qui, per l’appunto, la showgirl ha spento 57 candeline in compagnia dell’amato Umberto Maria Anzolin e dei suoi gemelli Elizabeth e Dylan. Scatti di pura felicità quelli pubblicati su Instagram dalla Parisi, apparsa in forma smagliante in un video che ce la mostra in bikini. (Continua dopo la foto)

heatherdentrookQuesta lunga vacanza è anche l’occasione per confermare al marito tutta la sua passione verso di lui: “Umberto Maria, non sei l’amore della mia vita, sei la mia Vita … H* #heatherparisi #umberto #vita #tiadoro #iloveyou #mifidodite #amolamiavita”. Solare e positiva la showgirl si gode il suo compleanno in bikini sfoggiando curve perfette.

(Continua dopo le foto)

parisidentro

parisidentro2

Una carriera densa di soddisfazioni la sua: tante canzoni di successo (“Disco bambina”, “Cicale”,”Crilù”), l’inconfondibile accento americano ed un talento come ballerina hanno regalato alla showgirl statunitense la notorietà. Fu scoperta nel 1978 in Sardegna dal coreografo Franco Miserie (poi suo compagno) che la presentò a Pippo Baudo. Il suo fu un provino decisamente sui generis: ballò sulla scrivania di un dirigente Rai. Da lì iniziò la sua grande carriera che ne fece una star degli anni 80 e 90.

parisi1

parisidentro1

POTREBBE INTERESSARTI