Notizie

Tutto pronto a casa Zammatteo-Midolo per l’arrivo della prima figlia. Clio Make Up, da truccatrice youtuber a super mamma: ”Tanto amore”, scrive sui social pubblicando una foto insieme al suo Claudio

 

Tutto pronto a casa di Clio Makeup, all’anagrafe Clio Zammatteo, per l’arrivo della primogenita. ”Baby Lenticchia”, come la famosa youtuber e make up artist l’ha chiamata per i mesi dell’attesa, ha anche un nome: la piccola si chiamerà Grace Cloe e ad annunciarlo è stata la stessa futura mamma con un video social. Clio e il marito Claudio Midolo, che ormai da dieci anni vivono a New York, hanno fatto fare ai fan un giro della casa e della cameretta della piccola. ”Grazia è bellezza”, dicono pieni di emozione, sperando che la loro piccola abbia in sé questa dote innata tanto apprezzata quanto rara. Il secondo nome, invece, è un omaggio a quella che sarà una tradizione di famiglia, le iniziali ”cl”, contenute sia in Clio che in Claudio. Nel video Clio è emozionata, felice, piena di domande, dolce e mostra con un misto di tutti questi sentimenti la cameretta della bimba. Tutta la famiglia è in attesa: i gatti saltano già sul passeggino, Clio ha comprato mille oggetti e come tutte le neomamme si chiede cosa servirà davvero di tutto ciò che ha comprato, il marito ha il compito di fare il bagnetto. Insieme all’emozione anche tanti dettagli sulle regole per chi partorisce. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-25 alle 08.11.18

L’ultima foto pubblicata da Clio mostra lei e il marito Claudio sotto il ponte di Brooklyn. Insieme a loro c’è anche Elena Midolo, la cognata che la truccatrice definisce una delle sue ”due colonne”. Per Clio, nata a Belluno nel 1982, si tratta del primo figlio dal marito Claudio Midolo, di professione game designer, con cui è sposata da ben nove anni. I due da tempo vivono, proprio per via del lavoro di lui, a New York. Qui la Zammatteo ha cominciato a girare alcuni video con consigli di “trucco e parrucco” che hanno riscosso un notevole successo tanto da conquistare il web e poi il mondo della tv. La celebre youtuber conosciuta per il canale ClioMakeUp e per l’omonimo programma televisivo di Real Time, ha annunciato via social la sua gravidanza lo scorso marzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-25 alle 08.28.23 Schermata 2017-07-25 alle 08.29.27

“Io e Claudio ci abbiamo provato tanto”, aveva spiegato, “A ottobre del 2015 ero anche rimasta incinta, ma a dicembre dello stesso anno, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto”. “È stato bruttissimo”, aveva rivelato Clio, “Ma abbiamo continuato a provarci per quasi un anno”. “La domanda da non fare mai a una donna non è ‘Ma sei ingrassata?’, bensì ‘Perché non fai un figlio?’”, aveva scritto la web star alle sue sostenitrici. “Se vedete una donna senza figli sicuramente o non vuole averli (in questo momento o sempre), o non può averli, o sta cercando di averli e non riesce”.