Famiglia

“Tutto per amore loro”. Melissa e Maddox vengono prima di ogni altra cosa. E così Kevin Prince Boateng ha preso quella decisione che nessuno si aspettava

 

“Grazie per questo anno speciale, grazie per l’accoglienza, grazie per la professionalità e per il cuore che ci avete messo per farci sentire a casa. Grazie al presidente e al Las Palmas saremo sempre grati”. Scrive così Melissa Satta sul suo profilo Instagram, commentando la decisione del marito: Kevin Prince Boateng lascia il Las Palmas per motivi familiari. Il marito di Melissa Satta lo scorso maggio aveva firmato un contratto di tre anni. Ma ora se ne va ed è ufficilale. “Ho preso questa decisione come padre e come marito, non come giocatore. Devo andare via per stare più vicino alla mia famiglia – ha dichiarato Kevin Prince Boateng – È una decisione difficile, perché qui sono stato benissimo. Ma non escludo un ritorno in futuro, perché il Las Palmas è una grande famiglia”. Kevin lascia così la squadra spagnola. Miguel Angel Ramirez, presidente del club, ha sottolineato: “Avremmo accettato qualsiasi sua decisione, gli abbiamo detto di prendersi del tempo giusto per capire. Lo appoggeremo e sosterremo sempre”. (Continua dopo la foto)

melissadentro

Il Club non si aspettava la fuga improvvisa dell’attaccante ex Milan, approdato alle Canarie un anno fa tra grandi dubbi e perplessità e capace di conquistare il cuore dei sostenitori locali e l’apprezzamento generale con una stagione decisamente brillante. In campo Prince era stato una delle rivelazioni della scorsa Liga, fuori aveva fatto parlare di sé solo per questioni positive come quando fu multato per aver mostrato dopo un gol al Granada una maglia con un messaggio di solidarietà alle vittime del terremoto che aveva devastato il centro Italia. (Continua dopo le foto)

melissadentro1 melissadentro2

Evidentemente la distanza tra Milano e Las Palmas è parsa incolmabile alla coppia e il calciatore ha dato priorità alla famiglia e non al lavoro. Ora potrebbe accasarsi all’Eintracht Francoforte.  Insomma, la famiglia al primo posto. È questa la certezza che muove le scelte di Kevin Prince Boateng. Il calciatore ghanese, 30 anni, ha deciso di lasciare la squadra spagnola del Las Palmas, dove da maggio giocava nel ruolo di centrocampista, per stare più vicino alla moglie Melissa Satta, 31, e al figlio Maddox, 3.  La scelta del campione sarebbe arrivata in comune accordo con la moglie. Come conferma il post pubblicato su Instagram dalla moglie.