Famiglia

Tutti insieme appassionatamente? Alessia Marcuzzi riunisce tutti gli ex per il suo “Natalino”: Francesco Facchinetti, padre di mia, e Simone Inzaghi, da cui ha avuto Tommaso ma…

 

“❤️❤️❤️ Natalino #somuchlove #natalino #lanostrafamigliaallargata #casamarcuzzi #aboutlastnight Pic by papo @eugeniomarcuzzi ❤️”. Alessia Marcuzzi festeggia in anticipo il «Natalino», ovvero una serata speciale con la sua famiglia allargata. Ci sono proprio tutti: il marito, i figli Mia e Tommaso e i loro padri, Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi con i rispettivi pargoli e le compagne. E le foto sono tutte sui social. È la stessa Pinella ad averle pubblicate. A organizzare la cena natalizia per brindare in anticipo al 25 dicembre è stata proprio la Marcuzzi. Simone Inzaghi, papà del primogenito Tommaso, e Francesco Facchinetti, da cui la conduttrice ha avuto la piccola Mia, ci sono entrambi. Alessia lo chiama il Natalino, l’evento in cui riesce a riunire tutta la family intorno a un tavolo per scambiarsi regali e auguri. La foto sui social – scattata dal padre di lei – ottiene una pioggia di like: ritrae Francesco Facchinetti con in braccio Mia, Tommaso e Simone Inzaghi con Lorenzo, il bimbo che l’allenatore della S.S. Lazio ha avuto dalla compagna Gaia Lucariello. Alla cena natalizia della Marcuzzi, naturalmente, c’era anche lei, come mostra un’altra foto social condivisa su Instagram. (Continua dopo la foto)

aoessiadentro

«Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori, andiamo tutti d’accordo», aveva detto poco tempo fa a Vanity Fair. La Marcuzzi il primo dicembre ha festeggiato i due anni di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Le nozze procedono a gonfie vele e il marito si è ben inserito nel particolare manage familiare. Il matrimonio non ha certo cambiato le abitudini del volto noto della tv: organizzare il Natalino significa stare insieme alle persone a lei più care prima che la famiglia si divida tra vacanze all’estero e cenoni con altri parenti.

(Continua dopo le foto)

alessiadentrodue

alessiadentrouno

Francesco Facchinetti nei giorni scorsi è andato anche a vedere la recita di Natale di Mia. Le dimostrazioni d’affetto, tra loro, non mancano mai. L’ultima era arrivata poco più di un mese fa da Facchinetti, in occasione del 44esimo compleanno della Marcuzzi: «Sei una mamma stupenda e una donna incredibile, ti voglio bene», aveva scritto alla ex pubblicando una foto che la ritraeva con la figlia. Il conduttore è un papà presente e le sue attenzioni verso la primogenita non sono diminuite dopo la nascita di Leone e Lavinia, avuti dall’attuale moglie Wilma Helena Faissol. Ecco, solo lei manca nelle foto. Che sia gelosa? O solo un caso? I sospetti corrono sul web…