Notizie

Tuo figlio non dorme? Carrefour ti ricompensa con degli sconti

carrefourbabynight

Tutti i neo genitori hanno trascorso delle notti insonni. E Carrefour, uno dei principali operatori europei della grande distribuzione organizzata, sembra saperlo bene. Talmente bene che la società ha scelto di ricompensare i genitori che condividono questa esperienza di insonnia attraverso dei ghiotti sconti.

Leggi anche: Sonnolenza e insonnia in gravidanza, sintomi e cause

Usufruire della promozione Baby Night è molto semplice. È infatti sufficiente registrarsi sul sito internet di Carrefour e inserire il proprio codice personale della carta Payback di Carrefour. Entro 24 ore si riceverà la conferma, via mail, dell’attivazione.

A questo punto ogni giorno si potranno consultare gli sconti e le offerte esclusive dedicate nel settore dell’infanzia ma… solamente la notte, tra l’1.00 e le 5.00, orario tipico delle notti insonni dei genitori che si trovano a convivere con le bizze orarie dei propri figli.

Da quello specifico momento, la promozione sull’articolo diventa “in attivazione”, ed entro 24 ore lo stato sarà “attivo sulla propria carta”. Dunque, sarà sufficiente andare in uno dei punti vendita Carrefour aderenti, il più vicino a casa propria, portando con se la propria carta Paypack, per avere diritto all’applicazione di uno degli sconti attivati.

Naturalmente, ogni promozione è attivabile con un limite massimo di pezzi e con una serie di ulteriore limitazioni (ad esempio, solo in alcuni dei punti vendita Carrefour, aderenti all’iniziativa). Il fatto che non occorra stampare coupon o voucher, ma sia sufficiente portare solo la propria carta, garantisce tuttavia una maggiore facilità di fruizione degli sconti previsti.

Leggi anche: Bambini, cosa fare se soffrono di insonnia?

Insomma, probabilmente passare una notte insonne sarà comunque spiacevole, ma almeno con questa promozione Carrefour ha cercato di “addolcire” l’amaro risveglio determinato dal comprendere perchè vostro figlio si dispera nella sua culla. Vi consigliamo dunque di dare un’occhiata alla proposta e – perchè – mettere a frutto gli sconti Carrefour nelle notti più “difficili”!