Donna

“Trova l’intruso del mio selfie”. Melissa Satta pubblica sui social uno scatto che la ritrae con Kevin Boateng e sul web si scatena il delirio

 

“Trova l’intruso del mio selfie”. E sul web si scatena il delirio. A lanciare il sospetto è stata lei stessa. Melissa Satta è in vacanza per il giorno di San Valentino alle Canarie, dove attualmente gioca suo marito, l’ex centrocampista del Milan Kevin-Prince Boateng (ora al Las Palmas, in Liga). L’ex velina ha pubblicato su Instagram una foto proprio in compagnia di Boateng e quella didascalia alquanto enigmatica. Non è raro vedere Melissa Satta in bikini, soprattutto da quando il marito Kevin Prince Boateng gioca nel Las Palmas, squadra delle Canarie. Ma stavolta il selfie dice qualcos’altro. Quel «Trova l’intruso del mio selfie» probabilmente fa riferimento proprio allo stesso calciatore ghanese. Ma in molti, anche nei commenti di risposta, sembrano essersi invece focalizzati proprio sul pancino della Satta, che potrebbe definirsi sospetto, in costume super-sexy e in posa per prendere il sole. A giudicare le curve quasi perfette della showgirl sarda, non si direbbe, però a questo punto il caso è aperto…  Anche per il seno davvero prosperoso, forse di più del solito. (Continua dopo la foto)

melissadentroTrascorre la sua vita tra Milano, dove lavora, e Gran Canaria dove gioca il marito con cui ha appena festeggiato il primo San Valentino da sposata. Melissa Satta, sempre bellissima si gode un caldo sole con un costume colorato. Seduta vicino al suo lui, impegnato con il cellulare, scatta una foto di coppia mettendo a nudo la sua silhouette. Il seno esplosivo in primo piano e una pancia leggermente più accentuata hanno fatto scatenare alcune follower secondo le quali l’ex velina sarebbe in dolce attesa.

(Continua dopo le foto)

melissadentro2

melissadentor1

“Io ne vedo 2 di intrusi”, ha scritto un fan. “O sei incinta o hai dato a tuo marito dell’intruso!”, ha commentato un’altra utente. Insomma, non si sa se davvero l’intruso per Melissa fosse davvero suo marito o se questo è stato un modo di dire a tutti che dopo Maddox arriverà un secondogenito! Lo scopriremo presto.  La Satta e Boateng hanno già un figlio, Maddox-Prince Boateng, nato nel 2014.