Notizie

Tragedia a Pescara: muore facendo sport a 2 giorni dalla promessa di matrimonio

 

Incredibile. Andarsene così giovane e a due giorni da uno dei momenti più importanti della propria vita, mentre si sta facendo una normale attività quotidiana. Si chiamava Paolo Palmucci, 30 anni, ed è morto ieri a Cepagatti, in provincia di Pescara, mentre stava facendo jogging.

(Continua a leggere dopo le foto)

paolo3Il ragazzo, ricordato da tutti come un atleta allenato, appassionato di corsa e bicicletta, avrebbe dovuto fare la promessa di matrimonio fra due giorni in Comune, ma il destino l’ha strappato dal futuro con la sua amata fidanzata.

paolo1“Paolo aveva corso per circa un’ora, nulla di anomalo – come raccontano amici e parenti che lo conoscevano bene e sapevano che si trattava di un allenamento di routine -, quando all’improvviso si è accasciato a terra”. I soccorsi del 118 sono arrivati in pochi minuti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

paolo2Un infarto ha fermato la corsa del suo cuore, che a quanto pare era sempre risultato sano ed idoneo ad attività fisica anche intensa. Cordoglio ed incredulità sul suo profilo Facebook, con decine di messaggi degli amici e conoscenti.