Donna

“Tradita!”. A pochi giorni dal parto, spuntano i video delle corna: lui, il suo uomo, dentro un locale mentre bacia appassionatamente un’altra donna, mentre qualche settimana fa era avvinghiato con due

 

Mancano pochi giorni al parto, ma probabilmente la vip sta passando uno dei momenti più bui della sua vita. Il compagno nonché padre del nascituro, è stato beccato in atteggiamenti intimi con una misteriosa donna. Il giocatore di basket, che milita nei Cleveland Cavaliers, è stato ripreso in un video pubblicato dal Daily Mail mentre è in un nightclub di Manhattan e bacia una ragazza bruna. Le immagini parlano chiaro: Khloé Kardashian, 33 anni, è stata tradita dal compagno Tristan Thompson a pochi giorni dal parto. Il video ritrae il cestista 27enne anche mentre entra in un albergo di New York con un’altra donna. È saltato fuori anche un filmato che lo mostra in un locale di Washington in compagnia di due donne e che risalirebbe allo scorso ottobre: Tristan ne bacia una sulle labbra e si lascia andare ad effusioni spinte con l’altra. Secondo le informazioni del Daily Mail, Tristan Thompson l’8 aprile ha passato un paio d’ore al club PH-D Lounge prima di andare via verso le 21.30. In seguito la coppia si sarebbe spostata all’hotel Four Seasons. (Continua dopo la foto)

dentro

Lo sportivo, impegnato tra sabato e lunedì in due match di Nba, aveva la domenica libera, mentre la sua partner era nella loro casa di Cleveland: “Anch’io ero nel locale – ha raccontato una fonte anonima al tabloid britannico -. Thompson era al tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con la quale ha passato l’intera serata. Si parlavano e sono rimasti assieme tutto il tempo. Adoro i Kardashian. Sono triste per Khloé perché è incinta”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2
Dopo la diffusione del video, il sito Tmz ha pubblicato un altro filmato, questa volta risalente all’ottobre scorso, in cui si vede Tristan in un club di Washington in compagnia di due donne mentre le bacia e le accarezza. Per ora non c’è stata ancora la reazione pubblica di Khloé, personaggio televisivo del clan Kardashian, molto famoso negli Usa. La relazione sentimentale con il cestista è nata nel settembre del 2016. Khloé Kardashian, insomma, è stata tradita. Al parto manca poco e la sorella di Kim sembrava vivere il momento più bello della sua vita: solo due giorni fa sul social pubblicava uno scatto che la ritraeva insieme a Tristan. Con lui era quasi riuscita a realizzare il sogno di una famiglia. La terza delle sorelle Kardashian, infatti, ha desiderato a lungo la gravidanza ma quando era sposata con Lamar Odom non riusciva a rimanere incinta. Il matrimonio poi è naufragato. Ora arriva un altro brutto colpo per la Kardashian: tradita a pochi giorni dal parto.