Famiglia

“Torna in Italia!”. Elisabetta Canalis sceglie il Belpaese per le sue ferie: prima la Sardegna, poi Napoli, quindi la Costiera amalfitana. Con lei il marito Brian Perri, la piccola Skyler Eva e i due Pieri. Ma gli occhi sono tutti per lei

 

“In Italia non esiste solo il problema della fuga di cervelli, ma anche quello della fuga di Elisabetta. E’ un gravissimo caso di depauperamento estetico ed artistico che bisogna sanare…torna Eli!!! L’Italia e’ molto meno bella senza te!!!”. I fan amano Elisabetta Canalis: la adorano non solo per la sua bellezza ma anche per la sua semplicità e la sua spendida famiglia. L’ex velina, inoltre, non manca occasione di ribadire quanto sia attaccata alla sua terra: la Sardegna in primis, che le ha dato i natali, ma anche l’Italia intera, la sua patria prima di trasferirsi in California per amore. Sopo lo stop in Sardegna, la sua isola, prosegue le vacanze in Italia in Costiera Amalfitana insieme al marito Brian Perri. Lo stop a Napoli è stato speciale per la 38enne, che ha definito la città “un paradiso”, postando numerose foto tra le quali una in cui resta estasiata da una bella pizza napoletana. Ora, appunto, è in Costiera Amalfitana, dove si mostra favolosa sia con indosso il costume intero che in bikini. Apprezza tutto della Campania. Immancabile per la bella visitare anche Positano e fare shopping: Eli impazzisce per i vestitini scollati in lino e seta. (Continua dopo la foto)

elidentro

Un’altra sua passione sono i sandali artigianali arricchiti da pietre e applicazioni gioiello. Molti i turisti che l’hanno immortalata mentre passeggia beatamente con Brian Perri, gli amatissimi Pieri, i suoi cagnolini adorati, e soprattutto la piccola Skyler Eva. In barca, sotto il sole, si gode la bimba. Vuole persino convincerla a tuffarsi nel mare blu con lei. La piccola, che il prossimo 29 settembre compirà appena 2 anni, ha però timore. (Continua dopo le foto)

elidentro3 elidentro1La bella 39enne è apparsa in gran forma e bella anche acqua e sapone. Dopo il successo come Velina insieme a Maddalena Corvaglia, Elisabetta ha preso parte a trasmissioni televisive (“Controcampo”, “Ciao Darwin”), a serie tv (“Love Bugs”) e film (“Decameron Pie”, “Natale a New York”), mostrando sempre la simpatia che la caratterizza. Il 10 marzo 2015 viene eletta Goodwill Ambassador (Ambasciatrice Ufficiale) di UNICEF Italia. La showgirl, che ormai vive quasi stabilmente a Los Angels, ha recentemente aperto proprio in America un centro fitness insieme alla Corvaglia.