Famiglia

Tina Cipollari sputa veleno contro il marito! Che con Chicco Nalli ci fosse crisi era noto da tempo, ma adesso lei ha davvero esagerato: di mezzo ci sono anche i figli!

 

“Cambierei mio marito. Oppure per non fare troppa fatica, non cambierei nulla, lo lascerei esattamente com’è, ma a un’altra. Cade sempre dalle nuvole. Non mi ascolta, è questo il problema. Magari mentre parliamo mi dà anche ragione e mi dice di aver capito ciò che gli ho raccontato, poi però il suo comportamento dimostra che non mi ha affatto ascoltata. Ecco tra i miei buoni propositi per questo nuovo anno, quello che metto in cima alla lista è proprio quello di cambiare marito”. Che non avessi peli sulla lingua era già noto. Così come si sapeva che da mesi i rapporti tra i due sono tesissimi. Ma pochi si sarebbero aspettati da Tina Cipollari parole tanto al vetriolo verso Chicco Nalli.  Lei resta la regina incontrastata di Uomini e Donne e da poco anche protagonista di Selfie – Le Cose cambiano. E ora Tina Cipollari si racconta in un’intervista al settimanale Vero, a cui confida i buoni propositi per il nuovo anno che riguardano la vita affettiva. (Continua dopo la foto)

tinacopPur smentendo qualsiasi tipo di crisi matrimoniale con il marito, la vulcanica “opinionista” auspicherebbe un repentino’cambio di rotta da parte dell’hair stylist, padre dei suoi tre figli e compagno fedele dopo quasi 10 anni di matrimonio. Contro Chicco Nalli si era già si era scagliata prepotentemente al termine della sua partecipazione a Pechino Express, al punto che in molti avevano ipotizzato che i due fossero ad un passo dalla separazione. Tina e lo stesso Chicco hanno però smentito questi clamorosi rumors sulla loro presunta separazione, affermando che pur essendoci stati dei momenti di incomprensione nella loro vita coniugale, non hanno mai pensato di dirsi addio. Tina, infatti, ha sottolineato che lei e il marito costituiscono una coppia affiatata e che insieme sono sempre riusciti a superare tutte le incomprensioni.

(Continua dopo le foto)

tinadentrotinadentro1Ma quest’ultima intervista è davvero pesante! Tina ha rivelato di essere stufa di alcuni comportamenti di suo marito, il quale per esempio fa finta di ascoltarla e di aver capito le sue parole, dopodiché fa sempre di testa sua. Ecco questo tipo di atteggiamento proprio non sta più bene a Tina, la quale ha ammesso che intende cambiare Chicco Nalli entro il 2017 oppure ‘darlo’ in questo modo ad un’altra donna! Non resta che aspettare per capire come andrà a finire…

tinadentro2